Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Inter e Marsiglia trattano la rescissione del prestito di Valentin Carboni #finsubito prestito immediato


Valentin Carboni avrebbe dovuto farsi un nome nel calcio europeo quando ha scambiato l’Inter con il Marsiglia in estate. I detentori del titolo in carica della Serie A hanno prestato fuori il prodigioso attaccante dello Stade Velodrome dopo che Simone Inzaghi lo ha ritenuto in eccedenza.

Tuttavia, a meno di due mesi dall’inizio della sua esperienza in Ligue 1, il 19enne potrebbe tornare all’Inter, secondo Foot Mercato. Nonostante il suo periodo di gioco relativamente scarso al Marsiglia, Carboni ha ricevuto un’improbabile convocazione in nazionale dall’allenatore dell’Argentina Lionel Scaloni per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2026 contro Venezuela e Bolivia.

Sfortunatamente per la stellina dell’Inter, ha riportato un infortunio a fine stagione durante il servizio con la nazionale. Secondo quanto riferito, Carboni ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore e dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico. Alle prese con un lungo periodo di inattività, potrebbe tornare all’Inter nelle prossime settimane per cure adeguate.

Marsiglia e Inter, infatti, hanno già aperto la trattativa per la rescissione del prestito. Gli Olimpici ha firmato Carboni con un contratto stagionale con un’opzione per acquistarlo definitivamente per 40 milioni di euro la prossima estate. Ma il club francese non può aspettare la fine della stagione per il ritorno in campo del giovane argentino.

Carboni ha sofferto in estate di un problema muscolare. Dopo essere tornato in piena forma, ha esordito per la prima volta in campionato con il Marsiglia allo scadere della sosta per le nazionali di ottobre, quando la squadra di Roberto De Zerbi ha pareggiato 1-1 contro l’Angers in difficoltà in casa.

Potrebbe rivelarsi sarà la sua ultima presenza con la squadra della Ligue 1, con un immediato ritorno all’Inter che emerge come una possibilità concreta.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui