Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Altro che 4mila, ecco quanti tifosi napoletani saranno allo stadio per Empoli-Napoli: invasione azzurra! – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Empoli-Napoli, invasione di tifosi azzurri: ecco quanti partenopei saranno allo stadio, il dato è incredibile

Ultime notizie SSC Napoli – L’edizione oggi in edicola de Il Mattino di Napoli racconta la rabbia dei tifosi azzurri: sono stati in tantissimi a protestare col club via mail o via social, per i disservizi su VivaTicker, portale di riferimento dell’Empoli, per l’acquisto dei biglietti nel settore ospiti. Per molte ore la coda sembrava non sbloccarsi e i tagliandi uscire in vendita ‘centellinati’, poco alla volta. Era facile, insomma, dopo ore di fila ritrovarsi con un nulla di fatto nel carrello.

L’edizione odierna del quotidiano sottolinea:

“Anche i gruppi organizzati hanno avuto difficoltà a reperire i ticket che erano venduti, online, solo attraverso i canali ufficiali del club della famiglia Corsi. Empoli sarà napoletana, perché dei 14mila biglietti venduti fino a ieri pomeriggio, almeno altri 3mila sono stati presi dai residenti in Toscana o nel resto d’Italia. […] In ogni caso, sono giorni di febbrile lavoro per i poliziotti della Digos di via Medina che, tutto l’anno, seguono i movimenti della tifoseria al seguito della squadra. Un massiccio esodo che si svolgerà quasi tutto via autostrada, con partenze all’alba a bordo di auto, van e bus. E i controlli saranno serrati, anche negli autogrill. […] In ogni caso, la zona dello stadio empolese sarà presidiata da un elicottero della polizia e da quasi 300 poliziotti. Rafforzati i controlli anche ai varchi di accesso, proprio per scongiurare l’ingresso di materiale vietato”.

Dunque a Empoli-Napoli sono attesi circa 7mila tifosi partenopei: perché più della metà saranno nei due settori esclusivamente destinati a loro (4mila napoletani) ed altri sparsi qua e là in tribuna (circa 3mila azzurri).

Tifosi Napoli ad Empoli

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News





Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui