Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
la Virtus Verona espugna il Rocco #finsubito prestito immediato


E’ finita con la contestazione della curva e, stavolta, anche di una parte della tribuna, ad Alex Menta. E’ finita con una sconfitta. la settima nelle ultime nove gare. E’ finita con la consapevolezza che riuscire a salvarsi in questa stagione sarà un’impresa. Nella Triestina c’è l’esordio di Olivieri che in attacco si fa apprezzare accanto a Vertainen. Nei primi minuti si nota che con loro due assieme in campo c’è più vivacità. Ma poi due ingenuità di Vertainen valgono altrettanti cartellini gialli. L’Unione resta in dieci al 22′ del primo tempo e la partita cambia. Meglio i veronesi che trovano il gol del vantaggio con un gran tiro da fuori area di De Marchi e poi amministrano trovando il raddoppio ben oltre il 90′.   

Si gioca su un terreno in pessime condizioni con le zolle d’erba che continuano ad alzarsi. Al 7′ ripartenza locale, che porta Olivieri a calciare di destro dal vertice sinistro dell’area con il portiere a deviare in tuffo. Un minuto e Pavlev recupera palla appena in area, calcia sùbito (forte) e colpisce la parte alta della traversa. Al 17′, quindi, Metlika va alla battuta di collo e la palla non scende, terminando pertanto alta. Alabarda in dieci al 22′ causa doppia ammonizione a Vertainen (proteste e fallo). Subentra l’equilibrio, spezzato (dopo un destro a giro centrale di Rigo) da De Marchi che ha tutto lo spazio al 33′ per controllare e calciare di potenza col destro dai 25 metri, la sfera accarezza la traversa interna e si infila per lo 0-1. Infine al 46′ inzuccata debole di Toffanin, facile preda di Roos.

Quanto alla ripresa, all’8′ De Marchi è impreciso nel mirare e non trova la porta così come Olivieri al 16′. Sei giri di lancette e Olivieri ci prova con un’inzuccata sull’assist di Pavlev e Sibi la tocca in angolo. Si “vola” al 38′, quando il destro improvviso di Krollis sfila sul fondo. Al 45′ mezzo miracolo di Roos sul rasoterra di Mehic. Al 94′ lo 0-2 in contropiede di Gatti.

TRIESTINA                                       0

VIRTUS VECOMP VERONA   2

MARCATORI: pt 33′ De Marchi; st 49′ Gatti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

TRIESTINA (3-5-2, poi dal 22′ p.t. 3-5-1 in 10 e dal 1′ s.t. 3-4-2): Roos; Germano, Frare (st 36′  Bijleveld), Andrea Moretti; Pavlev, Sambù (st 36′ Kiyine), Correia, Vallocchia (st 1′ Krollis), Tonetto (st 13′ El Azrak); Olivieri (st 36′ Attys), Vertainen. In panchina Diakite, Cebulj, Vicario, Aljaz Struna, Jonsson, Baricchio. All.: Giuseppe Marino

VIRTUS VECOMP VERONA: Alfonso (st 15′ Sibi); Daffara, Toffanin, Munaretti; Calabrese (st 37′ Catena), Metlika (st 25′ Cuel), Christian Gatti, Mehic, Rigo; Michael De Marchi (st 25′ Gomez), Mattia Pagliuca (st 15′ Rispoli). In panchina Fortin, Amadio, Contini, Filippi, Ronco, Cielo, Caia. All.: Luigi Fresco

ARBITRO: Simone Gavini di Aprilia (assistenti di linea Francesco Macchi di Gallarate e Gennantonio Martone di Monza; quarto ufficiale Andrea Zoppi di Firenze).

NOTE Giornata variabile e borino freddo, terreno di gioco molto “acciaccato”. Spettatori: duemila circa (non presenti tutti i 3.200 abbonati). Espulso Vertainen per doppia ammonizione già al 22′ del primo tempo. Ammoniti Calabrese, Pavlev, Toffanin. Corner: 4-8. Recupero: 1′ e 9′.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui