Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Diverbio in Tribuna ad Empoli: club toscano querela i diffusori di notizie ritenute false – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Diverbio in Tribuna ad Empoli: club toscano querela i diffusori di notizie ritenute false

Alcuni “siti”, citando una giornalista napoletana presente, avevano riportato la notizia di un padre allontanato con il figlio dagli steward per aver esultato dopo il gol decisivo e che ad aver invitato gli steward ad agire sarebbe stato addirittura il presidente Fabrizio Corsi.

La società empolese ha spiegato che “il servizio di sicurezza è intervenuto come da prassi per placare un diverbio tra alcuni spettatori presenti. Nessuna persona è stata allontanata“.

La società ha affermato di non voler accetare “che la propria immagine venga macchiata da ricostruzioni prive di ogni fondamento”.

La partita si è giocata in un clima tranquillo con oltre 8.000 napoletani sugli spalti, oltre 4.000 dei quali nei settori Curva Sud e Laterale Sud (che scoppiavano), molti altri in Curva Nordovest, Curva Nord e Laterale Nord. Ma c’erano tifosi partenopei in ogni parte dello stadio.

I supporters empolesi della Maratona Inferiore hanno anche esposto uno striscione per ricordare il compianto Luciano ReCecconi ricevendo l’applauso di tutti i tifosi ospiti.

Gli unici momenti di tensione hanno riguardato la Tribuna Laterale Sud quando qualcuno ha sbattuto violentemente un cancello ed è stato filmato da personale della Digos. Nonostante la massiccia presenza e i problemi nella vendita dei biglietti, Napoli ha dato un grande  esempio di maturità.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui