Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ordinanza urgente della sindaca Caminiti #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Questa notte un vasto incendio è divampato in via San Filippo Neri, nella zona industriale di Villa San Giovanni, interessando la sede della società Eco Fal. Il rogo è stato domato dal lavoro di dieci squadre dei vigili del fuoco e le operazioni di messa in sicurezza sono proseguite anche in mattinata considerata la complessità della situazione.

La sindaca Giusy Caminiti per tutelare la salute pubblica ha emesso un’ordinanza sindacale urgente, invitando la popolazione, nonostante lo spegnimento delle fiamme, a rimanere in casa, per quanto possibile, nelle zone abitate prossime al focolaio d’incendio; mantenere chiuse le finestre, limitandone l’apertura alla necessità di areazione degli ambienti, nel raggio di 1,5 chilometro dal focolaio d’incendio; ancora, di evitare spostamenti e frequentazioni dell’area interessata dell’incendio, se non per ragioni strettamente necessarie e urgenti, infine di tenere chiusi i finestrini degli autoveicoli in caso di percorrenza delle strade cittadine nel raggio di 1,5 chilometri dal focolaio d’incendio.

Nel provvedimento, inoltre, si ordina in via cautelativa e fino all’esito delle analisi da parte di Arpacal: il divieto di raccolta e consumo di prodotti ortofrutticoli dei terreni circostanti all’area interessata dall’incendio; il divieto di pascolo e razzolamento degli animali da cortile e d’affezione; il divieto di abbeveramento da acqua proveniente da vasche di raccolta di acqua piovana.

La sindaca Caminiti, con un post sulla pagina ufficiale dell’Amministrazione comunale, raccomanda “il rispetto dell’ordinanza fino a nuove indicazioni”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui