Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sanità pubblica, sostenibilità e giovani. L’inceneritore? Non serve” #finsubito prestito immediato


La carica dei 140 per Stefania Proietti. Sette le liste a sostegno della candidata di un’alleanza larghissima di centrosinistra, che porta a livello regionale un progetto già portato avanti a Perugia per la candidatura di Vittoria Ferdinandi a sindaco. Ma Proietti non è Ferdinandi, l’Umbria non è – solo – Perugia. E qual è l’Umbria che Stefania Proietti e chi la sostiene vorrebbe? Un’Umbria che guarda e valorizza i giovani, concetto ribadito più volte, giovani che “devono avere il diritto di rimanere in questa regione e avere qui un futuro”, una regione che guardi al sostenibile, nell’ambiente come nello sviluppo e nella crescita, dal punto di vista delle imprese e dei territori. Un’Umbria, sottolinea ancora, interconnessa grazie a infrastrutture, da internet alle strade, adeguate alle esigenze del cuore verde d’Italia “che verde lo sia davvero e non grigio con l’inceneritore che non giova a nessuno se non a qualche interesse particolare”. A Terni, dove, secondo molti si decideranno le elezioni, il teatro Secci è pieno, domenica 20 ottobre. Ci sono tutti i candidati, amministratori, quadri dei partiti che fanno parte dell’alleanza “In cammino per l’Umbria”. Una per una le liste vengono presentate. Sul palco salgono  Elisabetta Piccolotti per Allenza Verdi Sinistra, Maurita Passaquieti per i Civici Umbri, Maria Grazia Rapastella per la lista Umbria per la Sanità Pubblica, Veronica Cavallucci per Umbria Domani, Michele Pennoni per Umbria Futura, Thomas De Luca per la lista del Movimento 5 Stelle e Damiano Bernardini per il Partito Democratico.

LE FOTO 

A moderare l’evento il giovane attivista Diego Diomedi. Chiusura per la candidata che si commuove, come già successo alla sala della Vaccara, a Perugia, quando è arrivata l’ufficialità. L’estate doveva ancora finire e il nodo aveva finito di sciogliersi dopo una attenta riflessione di Proietti, sindaco di Assisi con importanti traguardi all’orizzonte prossimo. Rotti gli indugi, è iniziato il cammino che a tappe forzate la sta portando in tutta la regione. Dal palco ribadisce i capisaldi di quel programma che il momento di ascolto sul territorio sta definendo nel dettaglio, con i punti fermi della sanità, distrutta, dice, in questi ultimi cinque anni, e del no al termovalorizzatore, a cui preferisce un potenziamento, possibile, del recupero e riuso dei rifiuti, con la riqualificazione di aree dismesse. Poi le famiglie, a cui, dice, non servono bonus a spot, ma politiche di sostegno. Come per le imprese e per i lavoratori. Collettività, futuro, giovani, sostenibilità. Termini che ritornano costantemente. Come una costante nel guidare l’azione, sottolinea, è una, il dettame della Costituzione che vuole la Repubblica italiana antifascista. La platea si scalda, si alza in piedi nell’ultimo lungo applauso prima di una foto collettiva.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui