Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Baris scopre le bugie di Zeynep #finsubito prestito immediato


My Home my Destiny – canaledieci.it

Andiamo a scoprire e approfondire tutte le principali anticipazioni di “My Home My Destiny” la soap opera turca che, insieme a “Endless Love”, sta tenendo incollati i telespettatori alla tv ed è tra i programmi più amati in Italia. Andremo a parlarvi di quello che succederà nelle varie puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 21 al 25 ottobre, da lunedì a venerdì della settimana che sta per iniziare.

Scopriamo le anticipazioni di “My Home, My Destiny”, per quanto riguarda le puntate in onda da lunedì a venerdì di questa settimana

Tra gli eventi più importanti delle prossime puntate, Alì Riza si incontrerà con Nuh, a sua volta alla ricerca dell’amante di Ercan, Buse.

Ali scoprirà che lei si è licenziata da lavoro ma Nuh non si arrende e riesce a farsi dare da una donna delle pulizie l’indirizzo di dove abita.

Zeynep a questo punto va a trovare Buse e le chiede di fare il possibile per convincere Ercan a rivelare la verità sulla morte di Berkir, se davvero sia un omicidio e come sia andata, se il colpevole è realmente Mehdi o se si tratta di un’ingiusta accusa.

Alì Riza e Nuh passao una notte di fuoco insieme, e tornano a casa ubriachi e in pessime condizioni, quando Ozlem li scopre abbracciati sul divano, dormienti.

Sultan apprendendo tutto questo si infuria e li rimprovera.

Sultan è molto gelosa per il fatto che Ali Reza sia stato a divertirsi tutto il tempo in un locale notturno.

Passando a Boris e Zeynep, prendono appuntamento per partire insieme per Sofia ma alcuni atteggiamenti della donna fanno sospettare l’avvocato, come quando la protagonista dice al suo capo che è meglio vedersi direttamente in areoporto.

Pur accettando, lui decide di seguirla e dopo un appostamento vede che la ragazza è appena uscita dal carcere dove si trova Mehdi.

Parlando degli altri spoiler di quel che avverrà nelle puntate dal 21 al 26 ottobre di “My Love, My Destiny”, ci sarà una lite furibonda per Zeynep che porterà a interropere il rapporto con il suo capo: in particolare, Baris rinfaccerà alla protagonista di aver protetto Mehdi senza parlargliene.

Lei, per tutta risposta, si arrabbierà con lui per il fatto di averla seguita fino al carcere dove si trovava Mehdi e lo accuserà di essere un manipolatore e deciderà di dimettersi con effetto immediato dallo studio legale.

Infine, quando tornerà a casa e dirà a Nermin e Sakine la sua decisione di dimettersi, loro due non saranno affatto daccordo con lei e ci sarà grande nervosismo in casa, così come grande sarà la tensione a casa di Baris, quando quest’ultimo verrà a scoprire che Savas ha aiutato di nascosto la protagonista.

A proposito di soap opera di successo, se vuoi scoprire tutte le anticipazioni di Endless Love per le puntate dal 21 al 26 ottobre, clicca su queste parole chiave arancioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui