Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hitachi Seaside Park, il parco che diventa rosa in autunno — idealista/news #finsubito prestito immediato


Il Hitachi Seaside Park, situato nella prefettura di Ibaraki in Giappone è un luogo incantevole noto per le sue spettacolari fioriture stagionali. In genere il paese nipponico è ben noto per le sue fioriture di ciliegio, chiamati Sakura; tuttavia, anche in autunno è possibile trovare colori meravigliosi nei parchi cittadini e non solo. Da non perdere, quindi, questo meraviglioso parco giapponese, che a ottobre si tinge di viola.

I colori autunnali del Hitachi Seaside Park

Ogni autunno, l’Hitachi Seaside Park si trasforma in un incredibile mosaico di colori grazie alle sue estese fioriture. L’estensione del parco è di ben 200 ettari e si trova a pochi passi dalla spiaggia di Ajigaura. Durante questo periodo, il parco diventa un’attrazione imperdibile per fotografi, famiglie e amanti della natura.

La varietà di fiori che sbocciano, inclusi i celebri kochia che si tingono di rosso fuoco e rosa, crea un panorama incredibile. Senza considerare, poi, che visitare questo parco durante l’autunno significa godere di temperature ideali per una passeggiata rilassante.

Le fioriture autunnali non sono l’unico motivo per cui il parco è famoso. In primavera, ad esempio, il parco è famoso per i suoi nemophila blu, che coprono i campi con un tappeto di blu intenso.

Dove si trova il parco

Il Hitachi Seaside Park è situato nella città di Hitachinaka, nella prefettura di Ibaraki. Questo parco, famoso per le sue spettacolari fioriture stagionali, si trova a circa due ore di auto da Tokyo, rendendolo una destinazione perfetta per una gita di un giorno dalla Capitale.

Per raggiungere il Hitachi Seaside Park, i visitatori possono prendere un treno fino alla stazione di Katsuta, da cui il parco è facilmente accessibile tramite un breve tragitto in autobus, circa 15 minuti. Alternativamente, per chi preferisce viaggiare in auto, bisognerà seguire la strada E6 fino a destinazione.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Come visitare il parco: orari e biglietti

Il parco è aperto quasi tutto l’anno, ma gli orari specifici cambiano in base al periodo dell’anno. Fino al 31 ottobre, il parco è aperto dalle 9:30 alle 17, mentre da novembre fino alla fine di febbraio gli orari vanno dalle 9:30 alle 16:30. Durante l’estate, invece, il parco è aperto fino alle 17. Il giorno di chiusura settimanale è il martedì.

Il costo del biglietto varia in base alla stagione e va dai 450 agli 800 yen, corrispondenti sommariamente ai 2,70-5 euro. Fuori il parco c’è un parcheggio a pagamento dove lasciare l’auto.

Dove vedere le fioriture più belle in Giappone

Il Giappone è famoso in tutto il mondo per le sue spettacolari fioriture stagionali, che attirano visitatori da ogni angolo del pianeta. Tra i luoghi più emblematici per ammirare questi fenomeni naturali, non solo l’Hitachi Seaside Park si distingue come una delle destinazioni più affascinanti. Ecco, allora, alcuni luoghi da segnare per il tuo prossimo viaggio in Giappone:

  • Parco Ueno, Tokyo: uno dei più famosi punti dove vedere i ciliegi a Tokyo, con oltre 1000 alberi e numerosi spazi per fare picnic.
  • Monte Yoshino, Nara: conosciuto per la spettacolare vista di oltre 30.000 ciliegi lungo le pendici della montagna, è considerato uno dei migliori luoghi per fotografare le fioriture
  • Parco Maruyama, Kyoto: Vicino al famoso tempio Yasaka, questo parco offre alcuni dei più celebri alberi di ciliegio.
  • Castello di Hirosaki, Aomori: tantissimi alberi di ciliegio circondano questo castello, creando un paesaggio pittoresco perfetto per le fotografie.
  • Parco Shinjuku Gyoen, Tokyo: un luogo con ben tre giardini. Qui troverai una varietà di ciliegi che fioriscono in momenti diversi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui