Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Villa bifamiliare in via Trieste Collecchio. Nuova, posto auto, con terrazza, riscaldamento autonomo, 190 m², rif. 115493217 #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Collecchio, proponiamo nuove ville bifamiliari in classe energetica elevata. Il complesso residenziale, situato in un contesto tranquillo e riservato, offre quattro unità abitative suddivise in due bifamiliari, ciascuna su due piani fuori terra.

Caratteristiche principali:

Unità abitative: ogni villetta si sviluppa su due piani e dispone di ampie zone giorno e notte, oltre a un garage al piano terra.

Struttura e finiture: edifici realizzati con struttura portante in cemento armato e tamponamenti in laterizio per un’ottima coibentazione termica e acustica. Il tetto in legno lamellare con isolamento garantisce un comfort elevato.

Impianti: riscaldamento a pavimento e raffrescamento con pompe di calore aerotermiche. Ogni unità è dotata di impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica, videocitofono, predisposizione per impianto antifurto e rete LAN cablata.

Finiture interne: pavimentazione in grès porcellanato e ceramica, infissi esterni in legno con vetro a bassa emissività, portoncini blindati e scale interne in pietra.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Spazi esterni: giardini privati, logge, terrazze e cortili pavimentati. Aree verdi e cortilizie realizzate con autobloccanti per un’estetica raffinata.

Ubicazione e servizi: la proprietà si trova in una zona residenziale ben servita, con facile accesso ai principali servizi e alla rete viaria. Il complesso è dotato di recinzione perimetrale e cancello automatizzato per garantire la massima sicurezza.

Prezzo e condizioni: le unità sono vendute a corpo con tutte le opere esterne completate. Possibilità di personalizzazioni e varianti su richiesta.

Non perdere l’opportunità di vivere in una villa nuova e moderna in una delle zone più richieste della provincia di Parma. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.

€ 440.000

Rif. 009R, CasaSmart, tel. 0521.170.56.56, email info@casasmart.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui