Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Deve scontare la pena, il pensionato di Cabras Giovanni Spanu finisce ai domiciliari La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Cabras La sentenza è diventata esecutiva e così, a distanza di poco meno di un anno dal patteggiamento, Giovanni Spanu, pensionato di 76 anni, è nuovamente agli arresti domiciliari. Deve infatti scontare il residuo di pena di due anni e sette mesi dei tre anni e sette mesi che gli erano stati assegnati per il tentato omicidio. Nel 2022, durante una lite per un parcheggio conteso, aveva aggredito e ferito un vicino di casa con una roncola. Sabato 19 ottobre, i carabinieri della Compagnia di Oristano hanno rintracciato il pensionato per comunicargli l’ordine di arresto emesso dal tribunale. Sempre sabato sera, intanto, nell’ambito dell’intensificazione delle attività di prevenzione e repressione dei reati disposti dal Comando provinciale, sotto il coordinamento del colonnello Steven Chenet, i carabinieri delle Compagnie di Oristano, Ghilarza e Mogoro con pattuglie radiomobili e delle stazioni, hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio pattugliando prevalentemente i centri urbani e le zone marine di Torregrande e Cabras, effettuando anche dei controlli nel centro di Marrubiu. Durante l’operazione sono state identificate 324 persone, controllati nove esercizi pubblici e 168 veicoli, di cui uno posto sotto sequestro penale per essere confiscato e sono state ritirate tre patenti di guida. Due automobilisti sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza: sottoposti all’esame dell’alcol test, sono risultati avere un tasso superiore ai limiti di legge. La stessa infrazione, di carattere però amministrativo, è stata contestata ad altre due persone sorprese a guidare con un tasso alcolemico non consentito. Intanto proseguono i controlli da parte dei militari Comando provinciale di Oristano che, anche con l’aiuto delle unità cinofile dello squadrone Cacciatori di Abbasanta, sono rivolti soprattutto alla prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti. (m.c.)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui