Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Martellate alle auto per la lite al lotto. Trovata l’arma – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CASTEL DI SANGRO. E’ stata trovata e sequestrata l’arma utilizzata per il raid vandalico di Castel di Sangro, legato ad una presunta vincita al superenalotto da 40 mila euro. Il sostituto procuratore, Edoardo Mariotti, ha infatti convalidato il sequestro effettuato dai carabinieri che avevano rinvenuto un martello di grosse dimensioni nell’abitazione di un 60enne, E.G., finito sul registro degli indagati per tentata estorsione e danneggiamento aggravato. Il sequestro dell’arma aggrava la posizione dell’uomo. L’inchiesta era scaturita dalla denuncia di un imprenditore di 60 anni, D.F, proprietario di una rivendita di autovetture. “Mi sono visto piombare nella mia attività questa persona che, utilizzando un martello, si è accanito contro le auto esposte per la vendita”- aveva riferito ai militari l’imprenditore preso di mira, ancora scosso per quanto accaduto. La conta dei danni è ingente. Il 60enne infatti, secondo l’accusa, aveva colpito finestrini e parabrezza di sei autovetture ed era stato fermato dai clienti dell’attività. La scena era stata immortalata dalle telecamere di videosorveglianza installate nell’attività, al vaglio ora degli inquirenti che stanno cercando di ricostruire tutte le fasi dell’episodio. Dopo essersi accanito contro i veicoli, il 60enne si era allontanato. Alla base della violenta incursione nell’attività, stando almeno a quanto si è appreso, ci sarebbe la vincita al lotto. A distanza di un anno, E.G., non avendo ancora riscosso la sua parte, si sarebbe presentato nell’attività dell’ex amico e socio, sfogando tutta la sua rabbia. D.F. ha invece negato la vincita, ritenendo che il danno subito sia “grave e gratuito”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui