Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Microlino protagonista al Fleet Europe Days 2024 – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il 23 e 24 ottobre si terrà il Fleet Europe Days, il principale evento europeo dedicato al settore delle flotte, ospitato ogni anno in una città diversa. Quest’anno la sede sarà Milano, presso l’Allianz MiCo, e si prevede la partecipazione di oltre 1.200 professionisti del settore Fleet & Mobility, provenienti da più di 35 Paesi. L’evento offrirà un’opportunità per fare networking, discutere strategie e aggiornarsi sulle ultime innovazioni del settore. Microlino, la microcar più trendy del momento, sarà presente al prestigioso evento, rappresentando una visione innovativa di micromobilità sostenibile e distintiva.

Il 23 e 24 ottobre Microlino partecipa al Fleet Europe Days

Microlino si propone come il veicolo perfetto per aziende, grandi o piccole, che operano nei centri storici e cercano un mezzo efficiente per le consegne senza rinunciare a farsi notare. Inoltre, è già stato adottato nel settore dell’hotellerie di lusso in Svizzera, dove viene offerto agli ospiti per esplorare paesaggi e borghi suggestivi, godendo della tranquillità garantita dalla sua propulsione elettrica.

I partecipanti al Fleet Europe Days 2024 avranno l’opportunità di ammirare da vicino Microlino presso lo stand allestito al Fleet Europe Village, dove sarà esposta una versione 90 con una sofisticata livrea Verde menta, tetto Bianco e interni premium Antracite, un omaggio allo stile italiano riconosciuto a livello globale.

Oliver Ouboter, COO di Micro Mobility Systems, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di partecipare a un evento così prestigioso, poiché riteniamo che queste occasioni siano cruciali per favorire una sinergia coordinata tra diversi attori – dall’industria alle istituzioni e ai servizi. L’obiettivo è accelerare la transizione energetica in corso, contribuendo al benessere del pianeta e delle generazioni future.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui