Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brugnaro, vendita di palazzo Papadopoli: ora indaga anche la Corte dei Conti. Il Comune: «Atto dovuto» – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


VENEZIA Ora anche la Procura regionale della Corte dei conti vuole vederci chiaro sulla vendita di palazzo Papadopoli a Venezia, perfezionata nel 2019 a un prezzo di 10 milioni 800mila euro. Il provvedimento di messa in mora ai fini dell’interruzione della prescrizione è stato notificato a 16 persone tra cui il sindaco Luigi Brugnaro, il capo e il vicecapo di gabinetto Morris Ceron e Derek Donadini, l’ex assessore (ora in carcere) Renato Boraso, tutti indagati a vario titolo nella cosiddetta operazione Palude che lo scorso luglio aveva portato all’emersione di diversi presunti episodi di corruzione in laguna. E poi a tutti gli altri assessori in carica nel 2017, esclusi due che erano in ferie quando le delibere furono approvate in Giunta, e a 6 dirigenti comunali che avevano preso parte al processo decisionale che portò alla cessione dell’immobile, fino a quell’anno iscritto a bilancio per 14 milioni.
Perché questa operazione è considerata importante? Perché nell’ambito dell’inchiesta “Palude” la Procura presso il Tribunale di Venezia aveva acceso un grande faro su quell’operazione, ipotizzando che sarebbe servita a “incoraggiare” il magnate di Singapore Ching Chiat Kwong a investire nell’area cosiddetta dei Pili a Porto Marghera, l’ultimo lembo di terraferma (41 ettari) che si incontra in auto prima di imboccare il ponte sulla laguna che porta a Venezia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui