Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’uomo trovato morto in casa #finsubito prestito immediato


Dovrà rispondere di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte di credito una 47enne, che ha adescato un pensionato su un sito d’incontri. Lo ha narcotizzato e rapinato, il 68enne è stato poi trovato morto in casa.

La 47enne mentre mette una sostanza nel bicchiere della vittima

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Ha adescato e addormentato un pensionato romano, per poi rapinarlo. A finire in carcere è una donna di quarantasette anni, originaria della Repubblica Domenicana, che i carabinieri della Compagnia di Roma Trionfale hanno arrestato. A disporre la misura cautelare è stato il giudice delle indagini preliminari del Tribunale di Roma, come richiesto dalla Procura della Repubblica. La donna dovrà rispondere dei reati di rapina aggravata e indebito utilizzo di carte di credito. L’uomo è stato trovato morto in casa, sulla salma è stata disposta l’autopsia e si attende l’esito degli esami, per fare chiarezza sulle cause del decesso.

I fatti risalgono alla scorsa estate, le indagini dei carabinieri della stazione di Roma Ottavia coordinate dalla Procura sono partite il 21 settembre scorso, quando l’uomo, sessantotto anni, è stato trovato morto nella sua abitazione in via Marcello Palmisano, nel quadrante Nord Ovest della Capitale. A trovarlo senza vita è stato un familiare, che ha dato subito l’allarme, chiamando il Numero Unico delle Emergenze 112.

I militari si sono accorti che il telefonino dell’anziano era sparito e che nel portafoglio non c’erano né soldi in contanti, né carte di credito, dunque hanno voluto approfondire. Controllando pc, smartwatch e WhatsApp hanno scoperto una chat tra il sessantottenne e una donna, che si faceva chiamare “Patrizia”. Secondo quanto ricostruito l’avrebbe incontrata il 19 settembre scorso, i due avrebbero mangiato insieme a casa della vittima. Lei gli avrebbe messo di nascosto una sostanza in un bicchiere di vino per farlo addormentare, per poi rubargli il bancomat, la carta di credito e lo smartphone iPhone, prelevando fino a 8mila euro dai suoi conti. Il tutto sarebbe immortalato in un video, che la incastra. I carabinieri sono riusciti a risalire all’identità della donna, che è stata arrestata e portata nel carcere di Rebbia.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui