Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Microsoft e OpenAI: finanziamenti ai media per usare tool AI #finsubito prestito immediato


Recentemente si è parlato molto su come i servizi di AI generativa abbiano presumibilmente preso contenuti dalle organizzazioni giornalistiche per utilizzarli per la loro formazione. Infatti, nel dicembre 2023, il New York Times ha intentato una causa contro Microsoft e OpenAI. L’azienda accusava entrambe le società di aver addestrato i loro servizi sui loro articoli e contenuti senza autorizzazione. Mentre la causa è ancora in corso presso il tribunale, Microsoft e OpenAI hanno deciso di collaborare per contribuire a finanziare un nuovo programma organizzato dal Lenfest Institute for Journalism. L’obiettivo è aiutare le organizzazioni giornalistiche a utilizzare meglio l’intelligenza artificiale generativa nel loro business.

Microsoft e OpenAI: sovvenzioni con crediti Azure per creare progetti AI

In un comunicato stampa dell’azienda di Redmond, la società ha affermato che Microsoft e OpenAI contribuiranno ciascuna con 2,5 milioni di dollari di finanziamenti per il programma, insieme a 2,5 milioni di dollari ciascuno per crediti software. Le prime organizzazioni di notizie che parteciperanno a questo programma saranno Chicago Public Media, Newsday (Long Island, NY), The Minnesota Star Tribune, The Philadelphia Inquirer e The Seattle Times. Tutti loro riceveranno una sovvenzione finanziaria che consentirà loro di assumere un “AI fellow” per due anni. Quest’ultimo assisterà le emittenti nell’implementazione di servizi AI per le loro attività.

Le sovvenzioni includeranno anche l’accesso ai crediti OpenAI e Microsoft Azure. In questo modo le testate potranno creare e lanciare strumenti AI progettati per aiutare a riportare notizie locali. Tutte queste organizzazioni collaboreranno tra loro su questi progetti per condividere informazioni sui loro sforzi e condividerle anche con più aziende di notizie. Ogni organizzazione avrà i suoi progetti AI specifici. Ad esempio, The Minnesota Star Tribune ha in programma di sviluppare una sintesi basata su AI e non solo. The Seattle Times utilizzerà invece l’AI per aiutare i propri team di vendita. Infine, il The Philadelphia Inquirer creerà un modo basato sulla conversazione per cercare nei suoi archivi di notizie.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui