Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Scopri le opportunità del Welfare Aziendale: evento imperdibile a Cagliari #finsubito prestito immediato


Il welfare aziendale sta diventando sempre più centrale nella gestione delle risorse umane e nell’ottimizzazione delle performance aziendali. Ma come implementare al meglio queste iniziative? Se sei un imprenditore, un manager o un professionista del settore, non perdere il prossimo appuntamento di The Value Chat, venerdì 25 ottobre 2024, all’Espace Peacock di Cagliari.

L’evento: Welfare Aziendale – Opportunità, Linee Guida, Comunicazione e Pubblicità

Il welfare aziendale non è solo uno strumento di risparmio fiscale, ma una leva strategica per migliorare il benessere dei dipendenti e rafforzare la competitività delle aziende. Questo quarto appuntamento di The Value Chat offre una panoramica completa e multidisciplinare sul tema, con esperti che affronteranno argomenti chiave come le normative, le strategie di comunicazione, il brand employer e l’importanza del benessere psicofisico dei dipendenti.

I temi trattati e i relatori:

– Martina Lecis – I’M IMPRESA: Una panoramica sulle opportunità del welfare aziendale e i vantaggi sia per le imprese che per i dipendenti.

– Federico Serratore – ShieldLex Law Firm: Le linee guida per la corretta stesura di un regolamento aziendale efficace.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

– Deborah Succa – Strategie Comunicative: Come progettare e comunicare al meglio le iniziative di welfare all’interno e all’esterno dell’azienda.

– Alessio Tuveri – Pbm Pubblicità Multimediale: Gli strumenti di promozione per rafforzare il brand employer attraverso il welfare aziendale.

– Dott.ssa Virginia Meloni – Psicologa del lavoro: Il supporto psicologico in azienda, per garantire il benessere dei collaboratori e degli imprenditori.

– Dott.ssa Laura Angelino – Angelino Nutridoc: Come un biologo nutrizionista può contribuire al benessere dei dipendenti e, di riflesso, delle aziende.

Daniele Lai photo
Daniele Lai photoDaniele Lai photo

Daniele Lai photo

Perché partecipare?

L’evento è rivolto a tutte le aziende con dipendenti e rappresenta un’opportunità unica per approfondire i diversi aspetti del welfare aziendale, confrontarsi con esperti del settore e scoprire come trasformare le iniziative di welfare in un vantaggio competitivo. Il tutto in un contesto stimolante e interattivo, dove al termine degli interventi sarà possibile fare domande e partecipare a un networking session accompagnato da un aperitivo.

Dettagli dell’evento:

– Data: Venerdì 25 ottobre 2024

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

– Orario: 16:30 – 18:30 (registrazione a partire dalle 16:30)

– Location: Espace Peacock, Via Campidano 24 A, Cagliari

– Aperitivo e Networking a fine evento

Iscriviti ora e non perdere questa occasione!

Prenota subito il tuo posto e approfitta della promozione “porta un amico/a”. Iscriviti qui:

https://bit.ly/4dxj1my

Per info e contatti, invia una mail a: valuechat.italia@gmail.com

Seguici sui social!

https://www.facebook.com/TheValueChat

https://www.instagram.com/the_value_chat/

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui