Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Aston Martin vende 4 gioielli della DBZ Centenary Collection – Auto e Moto Storiche – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Alcuni media britannici sottolineano che questa è “l’occasione per entrare in possesso di una di Aston Martin Zagato tra le più rare al mondo”. Ma trascurano di evidenziare subito che per farlo occorrerà disporre di almeno 26 milioni di euro, tanto sono valutate queste quattro auto proposte attraverso la Aston Martin Works, che la divisione della Casa di Gaydon dedicata all’heritage.
    Quella che è stata battezzata DBZ Centenary Collection include tre esemplari Vanquish Zagato – nelle versioni Volante, Shooting Brake e Speedster – e una DBS GT Zagato che è ancora più rara. Le prime auto sono basate – com’è facile immaginare – sui modelli Vanquish e la quarta sulla DBS Superleggera, tutte spinte da potenti V12.
    In particolare la Vanquish Zagato Volante e la Shooting Brake sono state prodotte in 99 unità per ciascuna versione, mentre la Speedster conta soltanto 28 unità. La più rara del gruppo è la DBS GT Zagato, che la carrozzeria italiana ha costruito in soli 19 unità esemplari.
    È interessante notare che il proprietario della DBZ Centenary Collection – che rimane rigorosamente anonimo – non ha inserito nella vendita la DB4 GT Zagato Continuation e che veniva venduta esclusivamente in ‘accoppiata’ con la DBS GT Zagato. Il fatto di essere stata separata dalla Continuation, segnala Carscoops nel presentare questa ghiotta opportunità per facoltosi collezionisti, ne farà certamente aumentare il valore.
    La famiglia Vanquish Zagato si basa sulla ‘vecchia’ generazione delle Aston Martin Vanquish – rimasta in produzione tra il 2012 e il 2018 – e dispone di un propulsore V12 aspirato che genera 600 Cv. La DBS GT Zagato si basa sulla più recente Aston Martin DBS Superleggera ed è dotata di un V12 biturbo da 760 Cv. 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui