Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste immobili
Aste Regioni
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Frantoi Aperti, sconto del 20% per chi viaggia in treno #finsubito prestito immediato



Frantoi Aperti, sconto del 20% per chi viaggia in treno

Frantoi Aperti, manifestazione dedicata all’olio extra vergine d’oliva, torna in Umbria con la 27esima edizione, offrendo agevolazioni speciali ai viaggiatori di Trenitalia. Fino al 17 novembre 2024, chi utilizza i treni del servizio Regionale potrà beneficiare di uno sconto del 20% su iscrizioni a eventi selezionati, come il tour “Evo&Art Experience” e le passeggiate enogastronomiche nei frantoi umbri.

L’evento si svolgerà nei fine settimana fino a metà novembre nei comuni di Assisi, Foligno, Spello, Trevi, Spoleto, Perugia e Campello sul Clitunno. Chi viaggia in treno potrà esplorare le colline umbre e immergersi nel patrimonio storico, paesaggistico e gastronomico della regione usufruendo di vantaggi esclusivi.

Offerta speciale per i viaggiatori del treno

I possessori di un biglietto valido per i treni regionali diretti verso uno dei comuni coinvolti potranno accedere agli eventi con uno sconto del 20%. Questa agevolazione è valida per chi arriva fino a due giorni prima della data dell’evento. Gli abbonati al servizio Regionale potranno godere degli stessi sconti presentando il loro abbonamento su qualsiasi tratta all’interno dell’Umbria.

Agevolazioni per i bambini e ragazzi

I bambini fino ai 4 anni viaggiano gratuitamente sui treni regionali e hanno accesso gratuito ad alcune delle attività di Frantoi Aperti. Inoltre, per i ragazzi fino ai 12 anni, è previsto uno sconto del 50% sia sul costo del viaggio che sulle iscrizioni ai principali eventi della manifestazione.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Acquisto biglietti digitale e sostenibilità

Trenitalia continua a promuovere una mobilità sostenibile, invitando i viaggiatori a utilizzare i biglietti in formato digitale, disponibili sul sito web ufficiale trenitalia.com. Questa scelta non solo facilita l’accesso agli eventi, ma promuove anche un approccio più attento all’ambiente, riducendo l’uso di carta e incentivando comportamenti sostenibili.

I prossimi eventi in Umbria

Tra gli appuntamenti più attesi dell’autunno umbro, i viaggiatori potranno partecipare a I Dolci d’Italia, che si terrà a Spoleto dal 1° al 3 novembre, e a Eurochocolate, nel centro storico di Perugia dal 15 al 24 novembre. Anche in queste occasioni saranno disponibili sconti sui ticket d’ingresso e agevolazioni sugli acquisti per chi sceglie di arrivare in treno.

Gli eventi legati all’olio d’oliva e alle eccellenze gastronomiche dell’Umbria rappresentano un’opportunità unica per scoprire il territorio, promuovendo un turismo sostenibile grazie al supporto di Trenitalia e ai vantaggi per i viaggiatori del Regionale.


Parole chiave:



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui