Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, chiusura temporanea di una panineria a Ognina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CATANIA – La Polizia di Stato, ha disposto la sospensione per sette giorni della licenza per un’attività di ristorazione ambulante, dedita prevalentemente alla vendita di panini, nel porticciolo di Ognina, eseguendo così il provvedimento del Questore di Catania, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, che consente la chiusura momentanea di un esercizio pubblico, se in questo vengono riscontrate irregolarità, al fine di proteggere la salute dei cittadini e mantenere una comunità sicura.

Le violazioni

L’intervento è scaturito a seguito dalle reiterate condotte illecite tenute dal titolare, riguardanti soprattutto violazioni delle prescrizioni della sua licenza itinerante, che prevedeva la sosta in un luogo per non più di sessanta minuti, e all’inosservanza del sequestro di un braciere per la cottura degli alimenti posizionato in strada in modo irregolare.

La sospensione

Il provvedimento di sospensione temporanea dell’attività, è stato attuato dopo una serie di controlli, effettuati dagli agenti del commissariato di Pubblica Sicurezza “Borgo Ognina”, che hanno avuto modo di accertare, oltre al furgone parcheggiato in pianta stabile, l’occupazione di circa 80 metri quadri di suolo pubblico con pedane, frigoriferi, braciere, tavoli e sedie, costituendo pertanto un intralcio al flusso veicolare, determinando rallentamenti ed ingorghi. Inoltre, la posizione di quest’ultimi, con tanto di servizio ai tavoli, a pochi metri dallo specchio d’acqua del molo, creava una situazione di possibile pericolo per i clienti.

La denuncia

Per questi suoi comportamenti illeciti, il gestore dell’attività ambulante è stato denunciato all’autorità giudiziaria. In ordine cronologico, l’ultimo episodio si è registrato alcune settimane fa, quando il titolare ha disatteso l’ordinanza comunale di divieto di sosta e di sgombero dell’area del porticciolo, interessata dai festeggiamenti religiosi della Madonna di Ognina. In quell’occasione, i poliziotti hanno potuto accertare le irregolarità, rimuovendo il braciere con un carro attrezzi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui