Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fucilata in via Balatelle a Catania: fermato il sospettato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il cerchio è chiuso. In meno di 24 ore gli investigatori della squadra mobile hanno individuato l’uomo che ha sparato un colpo di fucile, giovedì sera, in via Balatelle, ferendo un 53enne che era all’interno di una Fiat 500 L nera. Ieri pomeriggio è stato eseguito il decreto di fermo spiccato dalla procura etnea nei confronti di un giovane.

Dietro il tentato omicidio ci sarebbero tensioni di natura familiare. Non è ancora chiaro cosa sia accaduto precisamente due giorni fa a San Giovanni Galermo. Pochi minuti prima delle 20 i residenti dei palazzoni del rione hanno sentito il rumore del fucile da caccia e hanno chiamato il 112. In pochi minuti sono arrivati i poliziotti delle Volanti che hanno trovato l’automobile con lo sportello passeggero aperto e un piccolo lago di sangue. Il 53enne era stato già raggiunto dai medici dell’ambulanza. La stessa vittima era riuscita a chiamare i soccorsi con il cellulare. La fucilata lo ha ferito al braccio, ma frammenti del pallino esploso lo hanno raggiunto anche al torace. Nella notte infatti le sue condizioni si sono aggravate e i chirurghi del Policlinico, dove è ricoverato in prognosi riservata, lo hanno operato. L’uomo aveva anche una ferita alla testa: forse chi ha sparato lo ha colpito con il calcio del fucile.

In via Balatelle ha lavorato per diverse ore la polizia scientifica, ma nel frattempo i poliziotti della sezione Omicidi sono andati in ospedale a raccogliere alcune dichiarazioni del 53enne. La Fiat 500, che è stata sequestrata per i vari esami scientifici e biologici, non è intestata alla vittima. E il proprietario non è nella cerchia di conoscenze del ferito.Fin da subito le indagini, coordinate dal procuratore aggiunto Fabio Scavone, si sono concentrate sulla sfera personale della vittima. Già ieri mattina i poliziotti avevano il nome del sospettato. E si è aperta la caccia all’uomo che è stato rintracciato e fermato. Ci sono ancora diversi tasselli da incastrare.Nei prossimi giorni si terrà l’udienza di convalida del fermo davanti al gip.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui