Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lunedì 28 ottobre sarà riconsegnata alla collettività la rinnovata scuola dell’infanzia “Ignazio Ciaia” #finsubito prestito immediato


Il plesso scolastico sito in via Carelli sarà inaugurato lunedì 28 ottobre dopo importanti lavori di messa in sicurezza e riqualificazione.

Il Comune di Fasano è lieto di annunciare la conclusione dei corposi lavori di messa in sicurezza, adeguamento e riqualificazione della scuola dell’infanzia Ignazio Ciaia. Dopo un impegnativo percorso di ristrutturazione, lunedì 28 ottobre si terrà la cerimonia di inaugurazione e il tanto atteso rientro in aula per i piccoli alunni.

La ripresa delle attività didattiche presso la scuola rappresenta un traguardo importante non solo per i bambini e le loro famiglie, ma anche per l’intera comunità fasanese. I lavori effettuati hanno permesso di potenziare la sicurezza degli spazi, modernizzare le strutture e garantire ambienti più accoglienti e funzionali per l’apprendimento. Particolarmente importante la sostituzione della pavimentazione interna, che aveva reso inagibile il plesso, adesso completamente rifatto in materiali naturali, oltre che il completo ammodernamento dei servizi igienici.

La cerimonia di inaugurazione si svolgerà alle ore 08:30 presso il plesso scolastico di via Carelli e vedrà la partecipazione del Sindaco Francesco Zaccaria, dell’assessore ai Lavori Pubblici Gianluca Cisternino e dell’assessore alla Pubblica Istruzione Donatella Martucci, dei rappresentanti del plesso scolastico e delle famiglie. Sarà un momento di festa con il rientro in aula delle tre sezioni che attualmente erano dislocate in altre tre scuole dell’infanzia (P. Nenni, Sampietro e Don Sante).

L’Amministrazione Comunale di Fasano ribadisce il proprio impegno per garantire spazi educativi di qualità, sicuri e all’avanguardia. Grazie a questi interventi, vogliamo fornire ai nostri piccoli alunni un ambiente stimolante, dove possano crescere e apprendere in serenità.

Per il plesso Ciaia l’intervento di manutenzione – dice l’assessore alla Pubblica Istruzione Donatella Martucci -, resosi necessario per la messa in sicurezza, in realtà è diventato un’opera di ammodernamento vera e propria. Ringrazio tutte le famiglie per la pazienza e la comprensione dimostrata in occasione del trasferimento temporaneo delle classi per il completamento dei lavori, ma sono sicura che il sacrifico fatto oggi sia stato ripagato, perché riconsegniamo ai bambini e a tutta la cittadinanza una scuola rinnovata e sicura”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui