Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Partita la ZLS Porto di Venezia, sul piatto 125 milioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


ZLS Porto di Venezia – Rodigino: nasce il comitato di indirizzo per favorire investimenti nel territorio.

Un passo decisivo per la ZLS

Con l’insediamento del Comitato di indirizzo per la Zona Logistica Semplificata (ZLS) Porto di Venezia – Rodigino, si segna un nuovo passo verso la crescita economica del territorio, sostenuto da un modello che ambisce ad attrarre investimenti tramite incentivi fiscali e agevolazioni burocratiche. Riunito ieri a Palazzo Balbi a Venezia, il Comitato, presieduto dall’Assessore regionale allo sviluppo economico ed energia, Roberto Marcato, ha stabilito le linee guida per rendere operativa la ZLS, in sinergia con i venti comuni del territorio.

A sottolineare l’importanza dell’iniziativa è stato Marcato stesso: “La ZLS intende divenire una sorta di calamita per le imprese interessate a investire in Veneto, sfruttando il mix di incentivi e agevolazioni burocratiche a disposizione”.

Oltre all’Assessore Marcato, il Comitato include rappresentanti di nomina governativa e figure chiave come Luca Zaia, Presidente della Regione del Veneto, Fulvio Lino Di Blasio, Presidente dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico Settentrionale, e rappresentanti dei Ministeri per le Infrastrutture e i Trasporti e per il Sud e la Coesione territoriale.

Incentivi e risorse

L’Assessore ha ricordato le risorse messe in campo: 80 milioni di euro in credito d’imposta per il 2024 e altri 45 milioni destinati alla promozione degli investimenti da parte della Regione Veneto. I sindaci dei comuni coinvolti, inclusi i territori di Venezia, Chioggia e Rovigo, parteciperanno in veste di uditori, senza diritto di voto, garantendo così un coinvolgimento territoriale ampio e inclusivo.

“Abbiamo approvato il regolamento e definito il piano di promozione per diffondere le opportunità di investimento a livello internazionale. Questo modello di sviluppo mira a generare una spinta economica per l’intero territorio portuale e rodigino,” ha aggiunto Marcato, sottolineando l’importanza di un finanziamento triennale per garantire una visione a medio termine agli investitori.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il progetto, ambizioso e innovativo, si configura come una strategia per la crescita e il rilancio economico del Veneto, rafforzando la competitività del Porto di Venezia e dei comuni circostanti nel panorama nazionale e internazionale.

GUARDA ANCHE: Venezia, affitti brevi: soltanto per 120 giorni



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui