Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Positano Notizie – Cinzia incontra lo chef Gennaro Esposito: un’esperienza realizzata grazie allo Sportello dei sogni /foto #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Per Cinzia Sassi, originaria di Reggio Calabria, appassionata di cucina e fan delle trasmissioni Masterchef Junior e Cuochi d’Italia, il sogno di incontrare il celebre chef stellato Gennarino Esposito era una fonte di speranza e forza durante i lunghi mesi di terapia. Quei programmi l’hanno accompagnata nei momenti più difficili, alimentando il desiderio di poter un giorno cucinare accanto al grande chef campano. E grazie a Lo Sportello dei Sogni, l’associazione italiana dedicata a realizzare i desideri dei pazienti oncologici, quel sogno si è trasformato in realtà.

Accompagnata da una delegazione dell’associazione, composta dalla presidente Fiorangela Giugliano, la vice presidente Iolana D’Anzuoni, e le volontarie Raffaella Giugliano e Teresa Parisi, Cinzia è stata accolta con grande calore dallo chef Esposito e dalla sua brigata nella rinomata cucina della Torre del Saracino di Vico Equense.

Con il grembiule indosso, Cinzia ha potuto mettersi all’opera sotto la guida attenta dello chef Esposito, realizzando piatti con lui e godendo di ogni istante di questa esperienza unica. L’emozione è stata palpabile, sia per Cinzia che per tutto lo staff presente, che ha reso la giornata ancora più speciale grazie alla calorosa accoglienza e alla straordinaria disponibilità dimostrata.

La presidente Giugliano ha espresso parole di profonda gratitudine per l’accoglienza ricevuta: «Desidero ringraziare di cuore lo chef Gennaro Esposito e tutta la sua brigata per averci accolto con una gioia e una generosità ineguagliabili. La loro disponibilità e il clima festoso creato hanno fatto sentire Cinzia speciale e amata, realizzando un sogno che resterà nel suo cuore come nel nostro.

La presidente Giugliano ha poi aggiunto con orgoglio una riflessione sul proprio sogno personale, quello che l’ha spinta a creare l’associazione: “Fondare Lo Sportello dei Sogni, un’associazione che si dedicasse ai sogni del cuore di tutti i pazienti oncologici, dai 3 ai 99 anni, è il mio sogno divenuto realtà. Perché sognare è per tutti. Vogliamo provare a realizzare i sogni di chi sta affrontando questa dura battaglia, per sostenerli e dare loro una speranza. Attraverso il sogno, spero che non perdano mai la forza e la volontà di andare avanti.»

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Lo Sportello dei Sogni, che si impegna da anni a trasformare in realtà i desideri dei pazienti in regime di lunga degenza o sotto terapie intensive, rappresenta un porto sicuro dove i sogni non conoscono limiti.

Con questa iniziativa, l’associazione ribadisce il suo impegno a portare luce e speranza nelle vite di chi lotta ogni giorno, dimostrando ancora una volta quanto il potere del sogno possa influire positivamente sulla salute e sul morale dei pazienti.

 

Fonte: Il Vescovado

Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.

Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l’informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui