Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quadrilocale in vendita a Brindisi, Commenda – Brindisi. € 82.000, 118 Mq – Tecnocasa.it  #finsubito richiedi mutuo fino 100%


ZONA ALDO MORO – Via Risorgimento

Nell’icona 360° troverete il servizio Matterport per prendere le misure e camminare in casa. Nei tondini colorati dove troverete contenuti e dettagli

E’ qui che negli anni ‘’ 70 si è manifestato il boom immobiliare , Brindisi ha necessità di abitazioni e all’epoca i costruttori erano in competizione per costruire i condomini piu’ belli e con piu’ servizi . Ampi ingressi , portiere condominiale , piu’ scale presenti nel palazzo ; una impostazione signorile con tassi di acquisto all’epoca del 20% circa . Oggi la zona Aldo Moro di Brindisi ha avuto un incremento della domanda immobiliare grazie all’arrivo del Parco Di Giulio ( il più grande della provincia ) la Piazza Ortofrutticola coperta e tutta una serie di nuove attività commerciali che hanno trasformato il quartiere in un centro commerciale all’aperto . Il cambio generazionale è stato attratto dalla vicinanza di scuole e asili facilmente raggiungibili a piedi e rappresentano per la Famiglia una comoda opportunità che rivive la Signorilità del quartiere con la vivacità del Quartiere Commenda . E’ al piano quinto ed intermedio che proponiamo una soluzione abitativa di 4 vani e accessori con tre ampi balconi . I piani alti e luminosi incontrano spesso il parere favorevole dell’acquirente ; questi ultimi apprezzano la luce naturale e la doppia esposizione della casa ne esalta il fascino . Grazie alla fiducia della Proprietà oggi proponiamo un sottoprezzo nel cuore del Quartiere , in un palazzo di cui andare fiero .

Spese condominiali € 65,00 mensili

Cerca su Facebook, ‘Agenzia Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi‘ e clicca MI PIACE oppure se vuoi contenuti e informazioni esclusive prima di tutti ABBONATI alla nostra pagina Facebook… Per vedere i video delle nostre proposte immobiliari, cerca su youtube il nostro canale ‘Tecnocasa Alto Salento Commenda Brindisi‘ ed iscriviti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui