Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B Girone B 7ª andata 2024-25 Virtus Roma KO vs Jesi #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Roma, 26 ottobre 2024 – Dopo una battaglia sportiva durata ben 50′ di gioco effettivi, frutto cioè di ben due supplementari, arriva la 5ª sconfitta stagionale della Virtus GVM Roma 1960 nella Serie B Nazionale Girone B 2024-25 per mano della General Contractor Jesi per 80-83 nel 7° match del girone d’andata.

Una sconfitta che brucia parecchio perchè arrivata in casa (già la seconda dopo il KO all’esordio vs la Juvecaserta), e perchè questa sera la Virtus GVM Roma 1960 ha mostrato crepe vistose nell’impianto di gioco e di squadra, crepe che fino a ieri non sembrava fossero così evidenti e deleterie fino a questa sera, crepe che han portato proprio a questa sconfitta.

I dati del resto e come sempre parlano chiaro. Di fronte ad una squadra altamente alla propria portata come la Basket Academy Jesi e come questa Virtus GVM Roma 1960 fino ad oggi incapace di vincere fuori casa, i padroni di casa han tirato dal campo con un pessimo 27/80 (33%), frutto di un altro pessimo 7/36 da 3 (19%), e ritornando a sbagliare troppo dalla lunetta con un bruttino 19/27 (70%).

Sotto accusa dunque le scelte offensive perchè tirare così male in casa da tre (solo Alberto Conti, top scorer di squadra, ha chiuso con 1/11…), vuol dire predisporsi ad una serata di pura sofferenza o quantomeno consegnare la gara a qualunque avversario come questa Jesi che vince con merito perchè porta a casa un 9/29 (31%), che mai come oggi fa tutta la differenza del mondo

Eppoi le rotazioni, gestite oggi da coach Alessandro Tonolli insolitamente in modo conservativo con soli sette giocatori e con PierAdriele Zoffoli e Matteo Visintin visti in campo appena 3′ e 4′ di gioco, han fatto rumoreggiare il solito pubblico caldo ed appassionato del Palazzetto dello sport e che ha mal digerito questo secondo KO casalingo nel vedere la Virtus Roma 1960 andare avanti anche di 4 lunghezze nei due supplementari e non tenere mai difensivamente il rientro di Jesi, coronato poi con il canestro della vittoria siglato da Di Emidio ad 1″ e 3 decimi dalla fine.

Singolarmente, oggi è Gaston Whelan quello che fa più punti, 18 ma con 8/17 da due e ben 8 rimbalzi più 4 assist, seguito dal già citato Alberto Conti e Marco Santiangeli con 14, con il marchigiano che spara anche a lui a salve da tre (2/12), perdendo 3 possessi sebbene la seconda delle due triple messe a segno sia stata quella, spettacolare, che ha impattato il primo supplemetare sul 72-72, impedendo la resa prima del secondo overtime ai padroni di casa.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Segue poi un comunque battagliero Edoardo Caversario, 13 punti e 6 rimbalzi ed Andrea Valentini, 12 punti più 8 rimbalzi anche lui come Whelan ma che dai liberi purtroppo recita un 6/10 che alla fine pesa più di un macigno. Chiudono Giacomo Siberna, 3 punti ma 8 rimbalzi ed Andrea Ancellotti, 4 punti e 4 rimbalzi che tira la miseria di 1/2 da due e 0/1 da tre ad indicare che la palla a lui, da sotto, non è quasi mai arrivata… 

La classifica adesso piange, 2 sole vittorie (San Severo ed NPC Rieti), sono un bottino un pò troppo magro per poter sognare in ottica Playoff promozione dopo 7 gare giocate ma senza mai dimenticare che questo campionato sarà lungo e che potrebbe riservare sorprese viste le altre 31 gare ancora in programma. Però, per onestà intellettuale, non va purtroppo sottaciuto che perdere in casa gare come queste non è proprio il miglior viatico per una squadra comunque debuttante a questi livelli.

Domenica 3 novembre si va a Livorno e chissà che una sfida, dal pronostico forse chiuso, potrebbe rivelarsi la svolta di un campionato ad oggi insufficiente…?

Sala Stampa

Alessandro Tonolli

Virtus GVM Roma 1960 – General Contractor Jesi 80-83 2ts

Parziali: 18-14; 16-15; 13-19; 16-15; 9-9; 8-11.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Progressione: 18-14; 34-29; 47-48; 63-63; 72-72; 80-83.

 

Fabrizio Noto/FRED

@fabernoto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui