Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A2 F – La Halley Thunder Matelica supera Vicenza dopo un supplementare #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Halley Thunder Matelica conquista due punti molto pesanti nella quarta giornata del campionato Techfind Serie A2 di basket femminile. Il successo per 66-60 sulla Velcofin Interlocks Vicenza, infatti, vale tantissimo sia perché arrivato dopo un tempo supplementare acciuffato per le penne sia perché ottenuto contro una squadra di ottimo livello. Un’ulteriore, lieta notizia – per la Halley Thunder – il ritorno ad alti livelli del capitano Debora “Pepo” Gonzalez dopo il lungo stop per infortunio: top scorer con 21 punti e autrice, insieme a Ilaria Bonvecchio, dei canestri importanti nei concitati minuti finali. Grazie a questa vittoria, Matelica sale a quota 6 punti in classifica e “stacca” Vicenza che resta a 4. 

Coach Domenico Sorgentone aveva previsto una partita tosta e dura ed è andata proprio così. L’andamento è stato da “montagne russe”. 

La prima a dare gas al motore è stata la Halley Thunder, trascinata da una Alessia Cabrini molto ispirata in questo inizio di stagione (16-8 al 7’). Le padrone di casa sembrano andare via sul velluto, ma ecco che entra in partita la formazione veneta: coach Francesca Zara pesca in panchina Marta Pellegrini e Alice Peserico, che a suon di triple firmano un parziale di 0-10 con cui viene ribaltata la situazione (16-18 al 10’). 

Nel secondo quarto Matelica ritrova la giusta concentrazione, presidia i tabelloni con autorità (specie a rimbalzo offensivo) e con una tripla di Gonzalez tocca quello che sarà il proprio massimo vantaggio di serata (+12) sul 35-23 al 18’. Si va al riposo lungo sul 35-26. Sarà l’allungo decisivo? Assolutamente no.

Perché la pausa negli spogliatoi rivitalizza Vicenza, che ora prevale a rimbalzo, trova nell’esperta lunga Alessandra Tava una vera e propria spina nel fianco per la difesa della Halley Thunder (43-43 al 28’), inoltre – e soprattutto – manda fuori ritmo l’attacco matelicese con sprazzi di efficace difesa a zona. La Halley Thunder non riesce a fare canestro per sette lunghi minuti e al 35’ finisce sotto di ben nove lunghezze (43-52): massimo vantaggio vicentino e quotazioni che prendono decisamente la via del Veneto.

Ma ecco l’ennesimo ribaltamento di fronte. Coach Sorgentone trova nel quintetto con tre “piccole” (Gramaccioni, Gonzalez e Bonvecchio) la “chiave” per scardinare la difesa avversaria, sotto canestro Anna Poggio torna a fare a “sportellate” come sa (16 rimbalzi arpionati), la retroguardia diventa più arcigna e punto dopo punto Matelica torna in partita, fino al canestro in penetrazione di Gonzalez che impatta sul 54-54 a 10 secondi dalla sirena. Vicenza ha l’ultimo tiro, ma non costruisce una buona soluzione. Si va al supplementare. E qui Matelica, ormai in scia positiva, continua a spingere e a recuperar palloni in difesa, arriva anche a +8 e “blinda” il successo con un minuto di anticipo. La partita si conclude 66-60 tra l’entusiasmo del pubblico.

Halley Thunder Matelica – Velcofin Interlocks Vicenza 66-60 (d1ts)

Halley Thunder Matelica – Shash 2, Cabrini 11, Patanè 2, Celani, Gramaccioni 6, Gonzalez 21, Zamparini, Poggio 10, Bonvecchio 14, Andreanelli ne, Sanchez, Catarozzo ne. All. Sorgentone

Velcofin Interlocks Vicenza – Cecili 8, Nespoli 4, Tarkovicova, Tava 16, Pellegrini 10, Assentato 5, Peserico 11, Mattera 6, Mutterle, Vitari. All. Zara

Arbitri – Valletta (Pe) e Silvestri (Rm)

Parziali – 16-18, 19-8, 8-21, 11-7, 12-6

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui