Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Sospensione attività di Blasi Calcestruzzi, a rischio 25 lavoratori” #finsubito prestito immediato


“Siamo fortemente preoccupati per il futuro dei Venticinque lavoratori dell’azienda Di Blasi Calcestruzzi srl, che dallo scorso 4 ottobre, a seguito di un accertamento ispettivo, ha sospeso l’attività di produzione di calcestruzzo, con conseguente sospensione dell’attività lavorativa delle maestranze che adesso rischiano il posto di lavoro” . Lo dicono, in una nota congiunta, il segretario generale della Filca Cisl Catania, Giuseppe Famiano e il componente di segreteria Rosario Di Mauro , che aggiungono: “Abbiamo incontrato, insieme ai lavoratori, il titolare dell’azienda che ha illustrato lo stato degli accertamenti spiegando che ad oggi non e’ in grado di valutare in modo corretto la tempistica della sospensione dell’attività. Di fronte a questa incertezza chiediamo urgentemente un incontro a Fabio Roccuzzo, sindaco di Caltagirone, per un tavolo congiunto con l’azienda e i lavoratori per capire lo stato dell’arte della situazione anche perché la richiesta scaturisce dall’esigenza di crisi del settore edile del territorio calatino, in quanto l’azienda in oggetto è una delle poche fornitrice di calcestruzzo conforme alle certificazioni vigenti in materia di fornitura di calcestruzzo”.

“Abbiamo riscontrato come il settore stia risentendo in modo pesante la sospensione dell’attività di produzione di calcestruzzo e questo è certamente un campanello d’allarme preoccupante anche in vista dei cantieri che riguardano le numerose grandi opere pubbliche ma che ha certamente ricadute importanti anche sulle tantissime piccole aziende locali che sono state messe in ginocchio. Richiediamo – continua la nota – che si attivi un un tavolo di crisi del settore edile al fine di scongiurare un grave stato di crisi occupazionale per tutto il territorio calatino, ritenendo che i cantieri edili siano volano di lavoro utile al contrasto alla povertà e quindi utile a garantire un valido sostegno al reddito alle famiglie non solo dei dipendenti dell’azienda di Blasi Calcestruzzi, ma di tutto il comprensorio. Pertanto auspichiamo -conclude la nota- che l’incontro si convochi al più presto che le autorità competenti possano emettere il provvedimento nei confronti della Di Blasi Calcestruzzi, al fine di avere una tempistica chiara sugli adempimenti da realizzare”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui