Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Compie una serie di furti e cerca la fuga in moto: i carabinieri inseguono e arrestano un 20enne. Nel 2021 era stato fermato a Rovereto per ricettazione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BARDOLINO. Arrestato dopo un inseguimento tra le vie di Garda per aver commesso una serie di furti in poche ore sulla sponda veronese del Benaco.

 

Un giovane di 20 anni è stato fermato dai carabinieri di Bardolino, intervenuti dopo aver ricevuto la segnalazione di un’effrazione commessa ai danni di un ristorante di Bardolino nella notte tra venerdì e sabato. Poco dopo da Garda arrivava una seconda richiesta d’intervento per un altro tentativo di furto, questa volta ad un negozio di frutta e verdura.

 

Individuato l’autore, i militari si mettevano all’inseguimento del giovane che cercava la fuga a bordo di una moto, senza tra l’altro avere la patente. Una volta raggiunto dalle pattuglie provava a darsela gambe, abbandonando il mezzo, ma veniva bloccato: il 20enne è stato trovato altresì in possesso di 2,42 grammi di hashish e sono risultati rubati anche il giubbotto che indossava e il cellullare del quale era in possesso.

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Dai successivi controlli, effettuati una volta che il ragazzo è stato condotto in caserma, è emerso che il giovane era destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal tribunale per i minorenni di Trento, che aveva chiesto la reclusione per un anno dopo un reato di ricettazione commesso a Rovereto nel 2021. Dopo tutte le formalità è stato trasferito all’Istituto Penale per i minorenni di Treviso.

 

Tutta la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari, mentre gli attrezzi da scasso, la moto e la sostanza stupefacente sono stati posti sotto sequestro. Il giovane è stato denunciato per furto aggravato, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale. Gli sono state contestate anche le violazioni di guida senza patente e la detenzione di stupefacente per uso personale, per la quale è stato anche segnalato alla Prefettura di Verona.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui