Si è svolto nei giorni scorsi ad Abbadia di Montepulciano il taglio del nastro del Carrefour Express in via della Resistenza 40. Un piccolo grande evento che ha coinvolto l’intera frazione e che nasce da un progetto di riqualificazione di una vecchia falegnameria, che è stata recuperata e oggi accoglie i locali del nuovo negozio.
L’inaugurazione erano presenti: Alberto Millacci, assessore alle politiche economiche e produttive del Comune di Montepulciano; Paolo Panti, responsabile rete Etruria Retail, Guido Catania, capoarea Etruria Retail, i proprietari del negozio Roberta Rocchi, Francesco e Lorenzo Duchini con tutto lo staff, Francesca Orlando e Gianluca Sestigiani, rispettivamente il geometra e l’ingegnere che hanno curato il progetto di recupero dei locali che hanno trasformato una vecchia attività in un punto vendita innovativo, sostenibile e luminoso.
Una rivoluzione “a km 0”. Rispetto al ‘vecchio’ Carrefour il nuovo negozio Carrefour Express di Abbadia di Montepulciano si trova a pochi metri di distanza. Un piccolo spostamento che però ha rivoluzionato tutto. In soli sei mesi i professionisti e le ditte impegnate nei lavori, tutte del territorio, hanno trasformato la falegnameria in un negozio di 300 metri quadrati ottimizzando al meglio ogni spazio, tanto da poter contenere circa 4000 referenze, quasi 1000 in più rispetto a quelle presenti nel vecchio negozio. Una delle grandi novità è rappresentata dal parcheggio che renderà decisamente più comoda la spesa. In questa direzione va anche il servizio di spesa a domicilio offerto dallo staff.
Un negozio per tutte le esigenze di spesa. Il nuovo Carrefour Express si Abbadia di Montepulciano presenta un vasto assortimento di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di spesa. Una particolare attenzione sarà dedicata all’ortofrutta, alla panetteria e ai prodotti da forno e all’enogastronomia. Il nuovo supermercato, inoltre, propone molti prodotti a marchio Carrefour: dalle eccellenze gastronomiche italiane fino alla gamma bio, dai gluten free ai prodotti pensati per una vita sana ed equilibrata.
Etruria Retail sostiene l’ambiente. L’attenzione verso il green e la sostenibilità ambientale sono valori importanti per Etruria Retail. Anche il nuovo supermercato Carrefour Express di Abbadia di Montepulciano è stato rinnovato impiegando le tecnologie più innovative sul fronte dell’impatto energetico e le soluzioni più idonee per un impiego green per esempio sui frigoriferi, sugli impianti d’illuminazione e sulla struttura.
“Siamo felici – afferma Paolo Panti – di continuare il percorso di sviluppo e di crescita della nostra rete con una particolare attenzione al presidio del territorio. Il negozio di Abbadia di Montepulciano è un punto di riferimento importante per la comunità e il miglioramento dei servizi e degli spazi ci consente di offrire un’esperienza di spesa migliore nella qualità e nell’offerta. Etruria è presente ad Abbadia di Montepulciano con un supermercato da oltre 30 anni e siamo orgogliosi oggi di inaugurare una nuova struttura che garantisca continuità sul territorio grazie al ricambio generazionale”.
“Siamo grati al coraggio di questi imprenditori – ha sottolineato l’assessore Millacci sull’apertura del nuovo Carrefour Express di Abbadia di Montepulciano – perché con il loro progetto sono riusciti a creare valore nel territorio e nella comunità, aiutando anche noi amministratori a migliorare la qualità della vita in questi piccoli centri”.
“L’affetto dal quale siamo stati sommersi – afferma Francesco Duchini – ci fa molto piacere. Del resto il nostro negozio è, da sempre, un luogo d’incontro, in cui accanto alla professionalità e alla qualità troviamo la cordialità e l’affetto. Noi viviamo qui e lavoriamo con passione, perché crediamo nella nostra comunità e gli vogliamo bene”.
Info utili. Il Carrefour Express di Abbadia di Montepulciano è aperto dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle ore 13.30 e dalle ore 16.30 alle 19.30
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link