#news
Torino-Napoli: al via la vendita dei biglietti ospiti (solo in ricevitoria)
Scatterà mercoledì 30 ottobre alle ore 10.00 la vendita dei biglietti del settore ospiti dello stadio Grande Torino in vista della partita Torino-Napoli, in programma domenica 1° dicembre alle ore 15.00. Lo ha comunicato il Calcio Napoli con una nota.La vendita avverrà inizialmente solo nei punti vendita Vivaticket autorizzati, esclusi quelli della Regione Piemonte. Le vendite online sul sito Vivaticket saranno invece attivate solo il 4 novembre. In tutte le fasi è obbligatoria la tessera del tifoso, il costo è di 35 euro.
Non è chiaro – e non sarà possibile capirlo fino all’ultimo – se la vendita avverrà con contingentamenti, quindi con una parte riservata alla fase1 di vendita in ricevitoria e una parte in fase2 anche online.
Tra l’altro mercoledì alle 10 molti tifosi azzurri saranno appena rientrati in auto oppure in treno dopo la trasferta di Milano.
Nel pomeriggio sul sito del Torino è invece apparsa la notizia della vendita anche online dalle 10 di mercoledì.
Si tratta dell’ennesima modifica nelle modalità di vendita dei tagliandi ospiti; quelli di Torino sono solo 1.500. Lo scorso anno i granata annunciarono l’avvio delle operazioni poche ore prima e molti restarono fuori.
La vendita dei settori ordinari, che parte il 30 ottobre per gli abbonati del Torino, il 4 novembre per i tesserati granata e il 12 novembre per tutti, è vietata ai residenti in Campania. Su questa partita l’Osservatorio del Viminale si esprimerà solo il 20 novembre.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link