Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tra De Pascale e Ugolini scontro sul futuro dell’aeroporto di Rimini #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La guerra dei cieli in Emilia Romagna scalda la campagna elettorale. Da una parte c’è il candidato del centrosinistra, Michele de Pascale, che sottolinea quanto sia necessario “ragionare in una logica di sistema, non rubarsi i voli”. Dall’altra la candidata del centrodestra, Elena Ugolini, attacca e chiede: “Perchè la Regione non ha fatto prima quello che propone oggi de Pascale?”. Tradotto: la Ugolini chiede perché si dovrebbero prendere come una garanzia le parole di de Pascale dopo che per tanti anni, la Regione governata dal centrosinistra si è comportata diversamente.

Ma de Pascale ha ben chiaro come procedere e l’ha ribadito ieri a Bologna, durante il confronto con Ugolini organizzato dai sindacati dei trasporti. “Abbiamo bisogno di qualificare il nostro scalo principe, che è quello di Bologna”, ha messo subito le cose in chiaro de Pascale. Ma questo non nella logica di fagocitare voli in Emilia Romagna. “Il tema non è chiedere la carità per Parma o per la Romagna – precisa de Pascale – ma avere un piano strategico per crescere insieme, per agire sull’intermodalità e avere lavoro di qualità”. Tutto questo porta alla sintesi secondo cui “è necessario ragionare in una logica di sistema degli aeroporti, non rubarsi i voli gli uni con gli altri. Io, per esempio, sono molto invidioso del sistema veneto. Si dice sempre che dobbiamo copiare tutto dal Veneto tranne su questa cosa, che in effetti funziona”.

Fare sistema tra gli aeroporti è la proposta sostenuta anche dalla Ugolini, che però critica la Regione e il centrosinistra per come hanno gestito finora la partita. “Non è mai stato costruito un tavolo con Enac e ministero dei trasporti per definire un progetto di crescita dei singoli aeroporti, ognuno con la sua vocazione”, contesta la candidata di centrosinistra. Che vede il ’Fellini’ di Rimini fondamentale per i voli del turismo e lo scalo di Parma più indirizzato per i trasporti dell’agroalimentare. “Non possiamo certo costringere le compagnie o i gestori degli scali, ma possiamo fare un ragionamento insieme. Non sulla decrescita felice, ma per lo sviluppo di ogni scalo”. Insomma: per la Ugolini “ci sono degli ampi margini di miglioramento”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui