Descrizione
Chieti scalo via pescasseroli ottimo investimento!
l’appartamento in vendita si trova nella zona dell’università di chieti, in una posizione strategica vicino ai principali servizi e mezzi di trasporto.
l’immobile si trova a pochi passi dal principale ingresso dell’ateneo, vicino a tutti i servizi ed è particolarmente adatto ad uso investimento .
lo stato attuale prevede una ristrutturazione che consente quindi una personalizzazione dell’investimento, le potenzialità si rendita sono elevate, trattandosi di zona universitaria, molto richiesta dagli studenti.
le spese condominiali ammontano a soli 30 euro al mese, garantendo una gestione efficiente ed economica degli spazi comuni.
Finanziamenti personali e aziendali
Prestiti immediati
gli ambienti sono luminosi e ben distribuiti, con una disposizione degli spazi che permette di sfruttare al meglio ogni angolo della casa.
l’immobile si trova al terzo piano di un edificio di quattro piani.
la cucina è separata e completamente attrezzata, ideale per chi ama cucinare e desidera uno spazio funzionale e ben organizzato.
la zona notte è composta da due camere da letto, entrambe spaziose e luminose.
la camera matrimoniale è dotata di un balcone che permette di godere di una piacevole vista sulla città.
l’appartamento è venduto completamente arredato, compreso di tutti gli elettrodomestici.
inoltre, l’immobile dispone di un sistema di riscaldamento autonomo, ideale per avere il massimo del comfort in ogni stagione.
in sintesi, questo appartamento in vendita a chieti scalo è un’ottima opportunità per chi desidera un immobile in una zona strategica, ben distribuito e pronto per essere abitato.
ideale per famiglie, coppie giovani o per chi desidera un investimento sicuro e di qualità.
✔rif: rx111
✔mq: 93
✔anno: 1967
Promuovi
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui