Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Castelvetrano, lettera dell’Ass. ai Tributi agli uffici per “avvisare” i dipendenti morosi a saldare i tributi comunali #finsubito prestito immediato


(ph. dal profilo facebook di Barresi Antonino)

L’Assessore all’ Entrate Tributarie Patrimoniali e Gestione contenzioso tributario Dott. Antonino Barresi ha indirizzato all’Ufficio Tributi del Comune di Castelvetrano una lettera con la quale chiede di “avvisare” i dipendenti morosi a saldare i tributi comunali e nell’eventuale persistenza della morosità si procederà con la compensazione dei crediti vantati dagli stessi nei confronti del Comune di Castelvetrano.

  • Le parole dell’Assessore Dott. Antonino Barresi: “La legge è uguale per tutti dice L assessore Barresi dobbiamo recuperare solo dai dipendenti comunali circa 500 mila euro per i tributi locali mentre assessori e consiglieri risultano senza posizioni debitorie”.

    Di seguito “l’atto di indirizzo relativo al controllo posizione tributaria dipendenti”: “A seguito di informazione ricevuta dalla S.V. dalla quale risulterebbe che alcuni dipendenti in servizio presso questo Comune non sono i regola con i pagamenti dei tributi comunali, La invito ad inviare a tutti i dipendenti comunicazione con la quale invitare chi fosse moroso a regolarizzare la propria posizione tributaria inerente-tutti i tributi comunali spettanti loro a vario titolo, utilizzando anche lo strumento della rateizzazione, entro il termine di 30 giorni dall’irvio di detta comunicazione con l’avvertenza che, in caso di persistenza della morosità oltre tale termine, si procederà con la compensazione dei crediti vantati dagli stessi nei confronti del Comune di Castelvetrano. La presente riveste carattere d’urgenza”.

  • h7 immobiliare catalanotto




  • Source link

    ***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

    Carta di credito con fido

    Procedura celere

    Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

    Source link 

    Informativa sui diritti di autore

    La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

    Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

    Clicca qui

     

     

     

    ***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

    Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

    Consulenza fiscale

    Consulenza del lavoro

    Source link

    Informativa sui diritti di autore

    La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

    Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

    Clicca qui

     

     

     

    Cessione crediti fiscali

    procedure celeri

    Finanziamenti personali e aziendali

    Prestiti immediati

    Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

    La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

    come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

    Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

    L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

    Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui