Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chieti: al via la ristrutturazione dei campi da tennis di Piana Vincolato – Il Giornale di Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“I campi da tennis di Piana Vincolato a Chieti pronti a fare uno scatto di qualità con i lavori di riqualificazione che l’attuale gestione si appresta a far partire. Una manovra da 120.000 euro che renderà possibile non solo l’ammodernamento e l’ampliamento dei campi, ma un vero e proprio salto di qualità della struttura comunale gestita dal Circolo Tennis del presidente Ennio Marianetti”, dice  l’assessore allo Sport Manuel Pantalone, dopo l’incontro avuto con il gestore. “Sono tantissimi lavori previsti: al campo 4 si farà il manto sintetico in resina sulla scia in quello che accade nei campi dove si svolgono tornei internazionali – enumera l’assessore – ; al campo 5, in erba, “ci sarà un nuovo sintetico;  al campo 3 sarà rinnovata la terra rossa con un lavoro che prevede la rimozione del cemento, inoltre saranno sostituiti i teli dei campi coperti, ritinteggiate le docce, wc e gli spogliatoi;  il campo 2, cioè il campo centrale, avrà una nuova illuminazione LED 700 lux, è il campo in terra rossa dove si svolgono partite e tornei internazionali e avrà anche una copertura pressostatica per l’inverno; anche il campo 1, che è un altro dei campi attualmente esterni, sarà illuminato anch’esso con LED da 700 lux. Un impegno importante anche economicamente, alla luce di cui andremo a prorogare la gestione, a scadenza naturale nel 2030, fino al 2036, con un atto che stiamo già definendo in modo da far partire al più presto i lavori. Con questi interventi, che il Comune non avrebbe potuto realizzare a causa del dissesto, andiamo a rendere la struttura ancora più efficiente e in linea con quelli che sono gli standard di eccellenza che consentiranno all’impianto di diventare di riferimento a livello non solo regionale”.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui