Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Messina, rapina e furto aggravato in due supermercati: arrestato in flagranza un 48enne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un quarantottenne messinese è stato arrestato dalla Polizia  con l’accusa di rapina impropria e furto aggravato continuato. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, è stato fermato a Tremestieri, nei pressi di un supermercato, dagli agenti delle Volanti impegnati nei controlli di routine sul territorio.

La dinamica dei fatti

La segnalazione, giunta in Sala Operativa, ha permesso alla Polizia di intervenire tempestivamente dopo un primo furto commesso in un supermercato di Contesse. Qui l’indagato, dopo aver sottratto prodotti per un valore di quasi 200 euro, aveva cercato di uscire dal punto vendita evitando le casse. Scoperto dal personale, aveva inizialmente riconsegnato la merce, ma non prima di aver minacciato i dipendenti per garantirsi la fuga.

Le telecamere del supermercato hanno ripreso l’uomo nel tentativo di allontanarsi, fornendo agli agenti delle Volanti immagini chiare delle sue fattezze, dell’abbigliamento, nonché degli accessori, come una borsa della spesa e uno zaino, che si sono rivelati fondamentali per la sua identificazione poco più tardi a Tremestieri.

Un secondo tentativo fallito e l’arresto

Non contento del primo tentativo, l’uomo ha raggiunto un secondo supermercato, dove ha ripetuto il furto, questa volta per un valore di circa 100 euro. Ma, all’uscita, gli agenti lo hanno individuato e sottoposto a perquisizione, trovando la refurtiva e riconsegnandola al personale del supermercato.

Precedenti e arresto

Il quarantottenne, già noto per numerosi precedenti specifici di furto, ha mostrato una spiccata pericolosità sociale, evidenziata anche dal tentativo di intimidazione ai danni dei dipendenti. Gli agenti delle Volanti, avendo constatato la flagranza del reato e la condotta reiterata, hanno proceduto all’arresto immediato per rapina impropria e furto aggravato continuato, portandolo infine nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Convalidato l’arresto e disposti i domiciliari

L’udienza di convalida, tenutasi nelle ore successive, ha confermato le misure cautelari, con il Giudice che ha disposto per l’indagato la permanenza agli arresti domiciliari.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui