Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vende funghi porcini abusivamente, nei guai – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vendita ambulante con vari prodotti alimentari senza rispettare regole e autorizzazioni prescritte dalla legge. Sequestro dei prodotti e multa. Nell’ambito di più vasti controlli in materia di tutela dei prodotti agroalimentari, disposti dal Gruppo Carabinieri Forestale di Forlì-Cesena, i militari del Nucleo Ccf di Bagno di Romagna hanno rilevato, nei giorni scorsi, diverse violazioni relative alla vendita di svariati prodotti destinati al consumatore finale. In particolare, nel corso dei controlli, è stata accertata la vendita ambulante di funghi porcini in assenza della prevista Scia (Segnalazione certificata di inizio attività) rilasciata dall’autorità competente (nel caso, il sindaco), nonchè in difetto della prescritta cartellonista inerente la provenienza dei prodotti agroalimentari messi in vendita. Durante i suddetti controlli è stata, altresì, accertata la vendita di numerosi barattoli di miele e marmellata senza la prevista etichettatura e tracciabilità, nonchè di confezioni di uova non tracciate. I militari hanno, pertanto, proceduto al sequestro amministrativo di tutti i predetti prodotti, provvedendo alla distruzione in loco degli alimenti più facilmente deperibili. Al trasgressore sono state elevate sanzioni amministrative per un importo di circa 3.500 euro. “I controlli nel settore agroalimentare – fa presente il comando provinciale carabinieri forestale – continueranno anche nelle prossime settimane, al fine di tutelare il più possibile il consumatore, troppo spesso ignaro dell’origine e della corretta filiera dei cibi portati quotidianamente sulle tavole dei cittadini”.

gi. mo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui