Descrizione
Partecipa all’asta per un appartamento situato in una località produttiva a Noventa di Piave (VE), presso il Tribunale di Venezia. L’offerta minima richiesta è di 529220.85 €.
L’appartamento si trova al primo piano di un complesso di fabbricati a destinazione direzionale e artigianale. Attualmente è occupato dagli esecutati. Il complesso comprende anche un piano terra con uffici, spogliatoio, servizi igienici e centrale termica, nonché due capannoni. Il Capannone 1 ha una superficie complessiva di circa 438,50 metri quadrati ed è in stato di scarsa manutenzione, attualmente occupato con titolo opponibile alla procedura. Il Capannone 2 ha una superficie complessiva di circa 1.059,34 metri quadrati ed è in buono stato generale di manutenzione, ma attualmente occupato senza titolo.
SUPERFICIE COMMERCIALE:
L’immobile in asta ha una superficie complessiva di circa mq 117,57.
CARATTERISTICHE ZONA:
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.54 km), poste (1.39 km), scuola (2.55 km), banca (1.39 km), bancomat (1.17 km), bar (1.87 km), fermata autobus (2.54 km), siti storici (1.39 km). Non perdere l’opportunità di fare un’offerta per questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link