Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eicma Milano 2024, esposizione internazionale delle due ruote – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Da giovedì 7 a domenica 10 novembre 2024 a Milano Rho Fiera torna ad aprire i battenti Eicma, l’esposizione internazionale delle due ruote che costituisce il più importante e longevo evento al mondo dedicato alle moto.


L’apertura al pubblico di Eicma 2024 è fissata nei quattro giorni di fiera in orario 9.30-18.30 (ed è anticipata martedì 5 e mercoledì 6 novembe da due giornate rispettivamente dedicate a stampa e a stampa e operatori del settore). La kermesse, che quest’anno celebra l’edizione numero 81, presenta le più grandi novità del mondo delle due ruote e non solo, con aree speciali che spaziano dalle innovazioni più tecnologiche alle moto d’epoca.


Quella del 2024 è per Eicma un’edizione da record sia per quanto riguarda la superficie occupata (oltre 300 mila metri quadri), sia per la presenza di espositori (770 per più di 2100 marchi). Oltre alle conferme dei brand storici e di quelli più recenti, Eicma 2024 vede il ritorno di grandi marchi come Bmw e Harley-Davidson, per un’offerta pressoché completa del panorame dei costruttori. Immancabile l’area esterna MotoLive dove si può assistere gratuitamente a gare internazionali, spettacoli ed eventi speciali. Tra gli ospiti sono attese delle vere e proprie leggende del motociclismo: Stoner, Mamola, Capirossi, Petrucci, Bayliss, Checa, Smets, Melandri, Everts, Pourcel, Méo, Aubert, Puzar, Chiodi, Salvini, Iannone, Agostini, per citarne alcuni.

I biglietti giornalieri sono acquistabili direttamente in cassa a 25 euro (ridotti 12 euro per bambini da 4 a 13 anni). Novità di Eicma 2024 sono i biglietti pomeridiani, validi ogni giorno dalle 13.30 e in vendita al prezzo di 19 euro (ridotti 10 euro per bambini da 4 a 13 anni). Il prezzo dei biglietti cala a 21,50 euro per i giornalieri e 15,50 euro per i pomeridiani (incluse spese fisse di gestione) se acquistati on line. Ulteriori informazioni sul sito di Eicma.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui