Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gonzalez mostra i muscoli nella classe Moto2™ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Manuel Gonzalez mette il bronzo finale nel mirino: a Sepang ha chiuso in testa la prima giornata di prove del Gran Premio Petronas della Malesia, penultimo atto di un campionato nel quale occupa la quinta piazza con nove punti di ritardo da Sergio Garcia (MT Helmets – MSI), terzo nella classifica generale e col 18° tempo nel venerdì che ha inaugurato il GP.

Lo spagnolo del team Gresini Moto2™, autore di un 2:05.576, ha preceduto Filip Salac (Elf Marc VDS Racing Team) e il rookie Deniz Oncu (Red Bull KTM Ajo), terzo. 

Quarto riferimento e una caduta, nel turno del venerdì pomeriggio, per Jake Dixon, che aveva siglato il miglior riferimento della mattinata, nelle libere. 

Alle sue spalle si è piazzato Ai Ogura (MT Helmets – MSI), matematicamente campione del mondo del 2024 da domenica scorsa, quando ha chiuso i giochi in Thailandia. Il giapponese, che l’anno prossima passerà in MotoGP™ con il team Trackhouse Racing, ha preceduto Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team), sesto.

Nono crono per Celestino Vietti (Red Bull KTM Ajo), due posizioni più indietro Aron Canet. Il pilota targato Fantic Racing è secondo nella classifica generale e ha vinto il precedente round iridato corso a Buriram.

La classe intermedia affronterà l’ultimo turno di prove valido per l’accesso diretto alla Q2 alle 2:25 ora italiana di domani mattina. La griglia di partenza verrà definita dalle 6:45 con le qualifiche. 

I primi dieci

1 Manuel Gonzalez (Gresini Moto2™) 2:05.576
2 Filip Salac (Elf Marc VDS Racing Team) +0.333
3 Deniz Oncu (Red Bull KTM Ajo) +0.368
4 Jake Dixon (CFMOTO RCB Aspar Team) +0.464
5 Ai Ogura (MT Helmets – MSI) +0.520
6 Tony Arbolino (Elf Marc VDS Racing Team) +0.559
7 Albert Arenas (Gresini Moto2™) +0.573
8 Diogo Moreira (Italtrans Racing Team) +0.585
9 Celestino Vietti (Red Bull KTM Ajo) +0.589
10 Marcos Ramirez (OnlyFans American Racing Team) +0.618

 

QUI LA CLASSIFICA COMPLETA



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui