Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a Ruffano tentano di intrufolarsi in un’abitazione, poi sparano in aria prima di scappare. Ad Alliste furto alle bancarelle – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Topi d’appartamento e di bancarelle. Nella notte tra giovedì e venerdì due gruppi di ladri in azione nel Basso Salento: a Ruffano tentano di intrufolarsi in un’abitazione, ma vengono scoperti e fuggono, non prima di esplodere una pistolettata in aria; ad Alliste prendono di mira il mercato della festa patronale, portando via merce per migliaia di euro.

Topi d’appartamento

Il tentativo di furto a Ruffano si è consumato in via Ofanto. Alcuni residenti hanno notato la presenza di una persona sospetta, che si aggirava per le strade con addosso un passamontagna. Un cittadino si è fatto avanti ed è intervenuto per intimidire lo sconosciuto e spingerlo ad allontanarsi. L’uomo è risalito velocemente su una Audi A6 che era posteggiata nelle vicinanze e all’interno della quale c’erano altre persone e l’auto si è allontanata a forte velocità. Il presunto ladro, però, prima di fuggire ha esploso un colpo di pistola in aria a scopo intimidatorio, per far allontanare un altro residente che si era messo all’inseguimento del mezzo a piedi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione cittadina e del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano. Con ogni probabilità la pistola utilizzata dai malviventi era una scacciacani. L’intervento provvidenziale dei residenti, che fortunatamente si sono accorti in anticipo della presenza sospetta dell’uomo, ha quasi certamente evitato il compiersi di uno o più furti nelle abitazioni della zona.

I militari hanno avviato le indagini per cercare di risalire all’identità dei fuggitivi e alla targa dell’auto da loro utilizzata. Potrebbero rivelarsi di aiuto le telecamere di videosorveglianza installate nella zona. 

Alliste


Ad Alliste, invece, il furto è riuscito: i ladri hanno preso di mira le bancarelle allestite nella zona centrale del paese per la festa patronale di San Quintino, in corso dal 30 ottobre a ieri. Uno degli ambulanti ha subìto un danno di circa 2.000 euro: dal suo banchetto sono stati portati via orologi da muro, piastre per capelli, sveglie e altri piccoli elettrodomestici e oggetti per la casa. Un secondo negoziante si è visto portare via merce per un migliaio di euro: anche in questo caso sono stati rubati oggetti di elettronica. Nel mirino dei malviventi anche una bancarella di giocattoli per bambini, dalla quale è stata sottratta merce per circa 300 euro. L’ultima vittima è un negoziante specializzato nella vendita di lenzuola, trapunte e tessuti: anche qui i ladri hanno fatto incetta di merce varia, per un ammontare ancora da quantificare. I commercianti si sono accorti delle ruberie ieri mattina all’alba, quando hanno aperto le proprie bancarelle per la giornata di festa, e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti, anche in questo caso, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Casarano, che hanno avviato tutti gli accertamenti necessari a risalire all’identità dei malviventi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui