Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
BASKET. PRONTO RISCATTO DELLA MEOMARTINI CONTRO L’OTTAVIANO #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Non c’è riposo per la squadra di Divisione Regionale 1 del G.S. Meomartini, impegnata in tre gare in meno di una settimana.

Dopo la sconfitta rimediata domenica 27 in trasferta contro Marigliano, mercoledì 30 ottobre i ragazzi del presidente Stefano Capitanio hanno vinto in casa contro Ottaviano e sabato 2 novembre sono attesi a Solofra per il prossimo impegno di campionato.

La partita di Marigliano è iniziata male e, fin dai primi secondi di gioco i beneventani hanno consentito troppo ai padroni di casa, tanto da subire ben 46 punti nei primi due quarti. Il forte nervosismo e un arbitraggio non equilibrato (a fine partita Marigliano ha tirato ben 45 tiri liberi e la Meomartini soltanto 15) hanno portato le due squadre ad allontanarsi fino ad un massimo divario di 22 punti in favore dei padroni di casa. Pian piano gli atleti di coach Massimiliano Tipaldi si sono riavvicinati, ma quando mancavano due minuti alla fine dell’incontro i beneventani, sotto di 8, subivano un tiro da 3 che metteva fine ai giochi. Risultato finale 61-74 in favore di Marigliano.

Mercoledì 30 ottobre, nel primo turno infrasettimanale dell’anno, in casa contro Ottaviano Vesuviers, i giovani atleti beneventani hanno avuto modo di riscattarsi. Infatti, seppur priva dell’apporto di Italo Campanelli,  Lorenzo Caccialino e Leopoldo Berroa Cordero, la squadra ha giocato con decisione e grinta fin dall’inizio. Nel primo periodo Giuliano De Martino e compagni sono riusciti a conquistare un discreto vantaggio e chiudere la frazione sul +8 (23-15).

Nel secondo quarto il divario si è accorciato grazie ad un minibreak  di Ottaviano che è passato da 30-20 a 32-31. La lucidità e l’efficacia di Giovanni Campanelli ed Agostino Laudando hanno consentito alla Meomartini di andare al riposo lungo sul + 4 (36-32).

Nei successivi due quarti il trend dell’incontro non è cambiato. La partita la è rimasta sempre saldamente in mano ai locali e tutti gli under della Meomartini sono riusciti a fare il loro ingresso in campo. L’incontro si è chiuso col punteggio finale di

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

In doppia cifra per il G.S. Meomartini Giovanni Campanelli (28 punti), Agostino Laudando (24) e Pasquale Liparulo (10).

Sabato prossimo, 2 novembre, il G.S. Meomartini sarà impegnato nella trasferta di Solofra. Palla a due alle ore 18.00.

Di seguito il tabellino del G.S. Dil. “G. Meomartini” a Marigliano: Caccialino 4, Campanelli G. 9, Campanelli I. 17, De Gennaro, De Martino, Del Monaco 2, Donatiello 2, Flora n.e., Laudando 11, Liparulo 9, Manganiello, Massaro 7. All. Tipaldi

Di seguito il tabellino del G.S. Dil. “G. Meomartini” contro Ottaviano: Campanelli G. 28, De Gennaro, De Martino 6, Del Monaco 2, Donatiello, Flora 3, Laudando 24, Liparulo 10, Manganiello, Massaro 7, Sifo, Trofa. All. Tipaldi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui