Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Hashish in auto e a casa, tre persone denunciate dai carabinieri a Domodossola – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Tre ossolani sono stati denunciati a piede libero dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola per detenzione di sostanze stupefacenti. Si tratta di due uomini e di una donna, rispettivamente di 21, 42 e 24 anni. Il più giovane dovrà rispondere anche del porto ingiustificato di un coltello.

Durante uno dei consueti servizi di controllo del territorio, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Domodossola ha notato un’autovettura con a bordo due noti assuntori di stupefacenti che, fermatasi sotto una palazzina, faceva salire un uomo, anch’egli noto ai militari operanti. Appena ripartita, l’auto veniva fermata dai militari decisi a effettuare un controllo degli occupanti. Da subito i tre si sono mostrati insofferenti e questo atteggiamento ha aumentato il sospetto che i medesimi potessero occultare qualcosa.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

I militari dell’Arma, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga della Guardia di Finanza hanno effettuato una perquisizione al veicolo rinvenendo, occultato sotto al sedile del conducente, il più anziano del gruppo, un panetto di hashish del peso di 202 grammi e nella tasca della giacca del 21enne, un coltello a serramanico con una lama da 10 centimetri e la somma in contanti di oltre 600 euro in contanti.

Visto l’esito della perquisizione veicolare, gli operanti hanno esteso la perquisizione alle abitazioni dei tre.
Nell’appartamento in uso al passeggero salito in auto per ultimo, i militari hanno sorpreso in flagrante il cugino di quest’ultimo mentre stava assumendo della cocaina. A casa del conducente del veicolo sono stati sequestrati ulteriori 85 grammi di hashish, mentre a casa del più giovane c’era la fidanzata che, accortasi dell’arrivo dei militari, ha tentato di occultare sotto gli indumenti indossati, ulteriori 21 grammi di hashish. Anche la ragazza è
stata deferita all’Autorità Giudiziaria.

Per il 49enne altri guai sono arrivati due giorni dopo, quando, controllato da una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile di Domodossola alla guida della propria auto, ha rifiutato il test antidroga, rimediando così un’altra denuncia all’Autorità Giudiziaria, il ritiro della patente di guida e il sequestro della vettura finalizzato alla confisca.


Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui