Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Stellantis, iniziativa contro la rivale: soffia i clienti, che sgarro #finsubito prestito immediato


Per rispondere alla concorrenza e alle avanguardie Stellantis ha avanzato un’iniziativa davvero molto interessante: così soffierà sicuramente molti clienti alle rivali.

In un contesto di grande competizione e di sfida all’ultima tecnologia, le aziende impegnate nel settore dell’automotive devono essere sempre pronte con promozioni e aggiornamenti accattivanti. Stellantis non fa eccezione e, in un momento delicato, lancia un’iniziativa davvero interessante, che coinvolgerà la clientela delle quattro ruote poiché basata su una proposta economica allettante. Questa però coinvolge i proprietari dei veicoli Ford.

La campagna si chiama ‘National Ford Conquest Bonus Cash’ rivolta a chi decida di acquistare o noleggiare un modello del 2024 di Dodge Durango, Jeep Wrangler, Wagoneer, Grand Wagoneer, Grand Cherokee, Grand Cherokee L e Ram 1500 Quadr, infine Crew Cab. Il programma garantisce uno sconto da 2000 dollari. Un incentivo valido per i possessori di Ford per coinvolgere nuovi clienti nell’universo Stellantis.

La promozione di Stellantis è valida per gli Stati Uniti, dove presumibilmente spopolerà fra tutte la Dodge Durango. Secondo molti, è la principale beneficiaria poiché acquistandola si può utilizzare l’intero sconto previsto, grazie al ‘National Power Dollars Retail Bonus Cash’. Si tratta di un sistema che offre 10 dollari di sconto per ogni cavallo vapore, per un totale massimo di 7.100 dollari sulla Durango SRT Hellcat. Avvalendosi anche – riferisce ‘Cars Direct’ – di 4000 dollari di bonus cash per i modelli con motore Hemi V8, il risparmio aumenta ancora di più.

Stellantis avanza una promozione che soffierà clienti alla concorrenza: così sarà inevitabile

I proprietari e locatari di quattro ruote Ford, inoltre, non avranno bisogno di mandare in permuta l’attuale vettura in uso, per ottenere lo sconto di 2000 dollari. L’unico requisito è possedere una Ford. Probabilmente una promozione studiata da parte di Stellantis, poiché alcune settimane fa l’azienda Ford pare aver preso di mira alcuni modelli del gruppo internazionale.

Stellantis avanza una promozione che soffierà clienti alla concorrenza: così sarà inevitabile (ANSA) – derapate.allaguida

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Ad esempio, a inizio ottobre la Ford ha emesso un bollettino da indirizzare ai vari concessionari. Attraverso questo è stato annunciato che ai proprietari di pickup Ram sarebbe stato offerto uno sconto fino a 2.000 dollari, se avessero optato per un passaggio a un Ford F-150 o a un F-150 Lightning del 2023 o del 2024. Lo sconto aveva previsto variazioni da 1000 a 2000 dollari a seconda della posizione geografica. Infatti, in alcuni luoghi come in California l’offerta prevedeva per intero i 2000 dollari. Un confronto tra titani a chi giganteggia di più.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui