Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ecco come funzionano i cloni digitali #finsubito prestito immediato


I Twin AI stanno per diventare realtà: vediamo quando arrivano e come funzionano i gemelli digitali intelligenti.

Tra qualche tempo potremmo scaricare le incombenze quotidiane più noiose a un nostro gemello digitale intelligente. No, non è un film di fantascienza, ma un progetto innovativo che dovrebbe diventare realtà già dal prossimo anno. Vediamo come funzionano i Twin AI.

Twin AI in arrivo: ecco come funzionano i cloni digitali

Il Twin AI, ossia i gemelli digitali intelligenti, potrebbero presto diventare realtà. Dobbiamo immaginarli come veri e propri cloni che, su richiesta, possono eseguire svariate azioni al nostro posto. Sono, infatti, una rappresentazione avanzata di un sistema fisico, un processo o una persona. Ciliegina sulla torta, sono in grado di apprendere in modo continuativo e migliorare le proprie prestazioni.

I primi Twin AI inizieranno a fare capolino già a partire dal 2025, ma occorrerà un po’ di tempo in più per renderli usufruibili a chiunque. In termini pratici, i gemelli digitali saranno capaci di fare ogni cosa che gli viene chiesta: dalla prenotazione di un tavolo a quella di un taxi o della revisione auto, passando per i pagamenti, il cambio gestore di energia/gas e il controllo dei compiti dei figli.

In sostanza, possiamo cedere loro le incombenze quotidiane più noiose o fastidiose. Il merito, neanche a dirlo, è dell’intelligenza artificiale, che ormai sta entrando in tutto e per tutto nelle nostre vite. Grazie ai Twin AI ognuno di noi potrà riappropriarsi del tempo che si perde per attività necessarie ma del tutto inutili al proprio benessere psico-fisico.

IA Intelligenza artificiale

I Twin AI sono già tra noi: ecco dove

Un primo prototipo di Twin AI l’ha creato Lenovo, che lo ha mostrato nel corso dell’ultimo Tech World di Seattle. Si chiama AI Now ed è un agente personale intelligente che verrà integrato in tutti i computer dell’azienda, in modo da rendere più semplice possibile l’interazione tra l’utente e il pc.

Luca Rossi, Presidente Intelligent Devices Group in Lenovo, ha dichiarato a Vanity Fair: “I Personal Twin si stanno evolvendo in modo significativo. Saranno sempre più in grado di comprendere il contesto di riferimento per gestire, con il nostro consenso, tutti i pulsanti e le chiavi digitali che abbiamo a disposizione. Questi sistemi saranno presenti su tutti i dispositivi e ogni volta che verranno installati non dovranno imparare tutto di nuovo ma si ricorderanno perfettamente chi siamo e di cosa abbiamo bisogno, non solo rispondendo alle nostre domande ma anche agendo per conto nostro“.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui