Trenord ti porta a EICMA, la fiera internazionale delle due ruote, dal 7 al 10 novembre con biglietti speciali per Rho Fiera Milano
Come andare a EICMA? Gli appassionati di moto e biciclette possono arrivare comodamente a EICMA, la prestigiosa esposizione internazionale delle due ruote che si terrà dal 7 al 10 novembre a Fieramilano Rho, grazie alle offerte Trenord.
Per l’occasione, Trenord propone due tariffe speciali per raggiungere la stazione di Rho Fiera Milano, situata a pochi passi dall’area espositiva.
Tariffe speciali Trenord per EICMA
Per chi parte dalle stazioni di Milano, è possibile acquistare un biglietto di andata e ritorno per Rho Fiera Milano al costo di 4,40 euro, valido sulle zone Mi1-Mi3 del Sistema Tariffario Integrato del Bacino di Mobilità Milano e Monza Brianza (STIBM).
Inoltre, per chi proviene da altre città lombarde, è disponibile il biglietto “Trenord 4 Eicma” al costo di 13 euro, valido per l’andata e il ritorno da tutta la Lombardia.
Entrambi i biglietti sono acquistabili online sul sito trenord.it, tramite l’App, presso le biglietterie, i punti vendita autorizzati e le self-service Trenord. È importante sottolineare che il biglietto “Trenord 4 Eicma” consente ai ragazzi fino a 13 anni di viaggiare gratuitamente con un adulto titolare del biglietto.
Come andare a EICMA | Collegamenti diretti per Rho Fiera Milano
Per raggiungere direttamente Rho Fiera Milano senza cambi, è possibile utilizzare le linee suburbane:
- S5: Varese-Milano Passante-Treviglio
- S6: Novara-Milano Passante-Pioltello
Queste linee fermano in stazioni strategiche del Passante ferroviario come Porta Garibaldi, Repubblica, Dateo e Porta Venezia.
Chi utilizza le linee S1 (Lodi-Milano Passante-Saronno), S2 (Milano Rogoredo-Milano Passante-Mariano Comense) e S13 (Milano Bovisa-Pavia) può effettuare un cambio in una delle stazioni del Passante e proseguire verso Rho Fiera Milano con le linee S5 e S6.
Inoltre, per chi parte da Milano Porta Garibaldi Superficie, la linea S11 (Chiasso-Como-Milano-Rho) e le linee regionali Milano-Gallarate garantiscono il collegamento diretto nei giorni feriali.
Chi parte da Milano Centrale può utilizzare i treni della linea Milano-Domodossola.
Da Malpensa e Linate a EICMA in treno
Gli utenti in arrivo dall’aeroporto di Malpensa possono raggiungere EICMA con il Malpensa Express fino a Milano Porta Garibaldi Superficie o Milano Centrale, per poi proseguire verso Rho Fiera Milano.
Per chi arriva dall’aeroporto di Linate, è consigliato raggiungere Milano Forlanini o Milano Dateo con la linea metropolitana M4 e proseguire direttamente con le linee S5 e S6.
Informazioni e acquisto biglietti
Maggiori dettagli sui collegamenti e sui biglietti per EICMA sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord. Grazie alle tariffe agevolate e ai numerosi collegamenti diretti, raggiungere EICMA in treno sarà comodo e conveniente per tutti gli appassionati del mondo delle due ruote.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link