Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FIAT, spunta l’annuncio di vendita: diventa cinese – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Incredibile annuncio attorno alla FIAT, con la Cina che sembra pronta a prendersi tutto diventando sempre più potente.

Uno dei marchi che nella storia ha dimostrato di essere tra i più dominanti nel mercato italiano è senza ombra di dubbio la FIAT, con la casa italiana che ha saputo unire negli anni una serie di auto sia come citycar che come SUV. Un’amplia scelta di gamma che dunque ha permesso di essere quanto più competitiva possibile nel corso degli anni.

La FIAT sta cercando di ampliare sempre di più i propri orizzonti, anche grazie a una serie di auto elettriche, peccato però che queste non stiano raccogliendo i frutti sperati al momento. Lo si evince infatti dal come la 500e ha dovuto subire un lungo stop alla produzione in quel di Mirafiori, il che ha rappresentato un grosso limite per l’azienda.

Il colosso italiano fa parte del Gruppo Stellantis, con John Elkann e soci che stanno guardando alla Cina con sempre maggiore interesse. Lo si evince anche dal fatto che è stata acquistata una bella percentuale di Leapmotor, con questo che potrebbe diventare un competitor, seppur interno, di FIAT, ma ora la nazione asiatica guarda ancora di più verso l’Italia.

Addio a ex stabilimento FIAT: lo vogliono in Cina

Uno degli stabilimenti che aveva fatto la storia della FIAT era stato quello di Volvera, vicino a Torino. Da diversi anni non è più legato alla casa piemontese, ma Stellantis era sempre il proprietario di questo immobile che ora è messo in vendita e a quanto pare è dalla Cina, con la casa cinese JAC che sta presentando la migliore offerta.

FIAT (Ansa – derapate.allaguida.it)

Il costo complessivo di questo immobile è di 15 milioni di Euro, il che testimonia come si tratti di una struttura imponente e nella quale si possono produrre non poche auto. Il totale infatti è di ben 127 mila metri quadrati. Qualcuno però non sarà di certo contento, considerando come questo sia uno degli stabilimenti più noti in tutto il Piemonte e sicuramente grazie a lui si è fortemente sviluppata l’industria automobilistica torinese.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Sono però diversi anni ormai che non è più in funzione, dopo che vi era stata la fusione tra FCA e PSA. Tra i vari proprietari in questi ultimi anni, prima di tornare a Stellantis, vi sono stati TNT Traco e Ceva Logistics, prima di passare al fondo d’investimento che è prossimo a cederlo alla JAC che avrà il compito di farlo rinascere.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui