Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lanciato durante una conferenza un nuovo corso di formazione sulla deportazione dei bambini durante i conflitti armati #finsubito prestito immediato


Secondo il portale governativo ucraino Bambini della guerra, 19.546 bambini sono stati deportati e/o trasferiti forzatamente dall’inizio dell’aggressione russa a febbraio 2022. Questi bambini fanno parte di migliaia di civili vittime di deportazioni di massa e trasferimenti forzati verso la Federazione russa, i territori temporaneamente occupati e la Bielorussia.

Il 4 novembre, una conferenza internazionale, organizzata a Strasburgo e intitolata “Deportazione di bambini durante i conflitti armati”, riunisce rappresentanti di autorità ucraine, esperti internazionali e organizzazioni non governative (ONG). Uno dei punti salienti dell’evento è la presentazione di un nuovo corso di formazione sulla deportazione dei bambini durante i conflitti armati.

Il nuovo corso è stato concepito a seguito di una raccomandazione dell’Assemblea parlamentare del Consiglio d’Europa, che ha chiesto agli Stati membri di dare la priorità al rimpatrio dei bambini, alla loro reintegrazione, alla creazione delle condizioni giuste per il ricongiungimento familiare e alla preservazione dell’identità dei bambini ucraini. La raccomandazione ha proposto inoltre l’elaborazione di un nuovo programma di formazione HELP sulla deportazione dei bambini durante i conflitti armati. Il corso consente agli avvocati di acquisire le competenze necessarie per affrontare problemi complessi legati alla deportazione dei bambini nelle zone di conflitto e assicurare la conformità alle norme giuridiche internazionali.  

Il corso HELP online, parte del Piano d’azione del Consiglio d’Europa per l’Ucraina “Resilienza, ripresa e ricostruzione” (2023-2026), è disponibile in inglese sotto forma di autoapprendimento (gratuito, in un formato che permette all’utente di seguire al proprio ritmo e con un certificato finale) sulla piattaforma di apprendimento online HELP del Consiglio d’Europa.


 Maggiori informazioni sulla conferenza



Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui