Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
In vendita i biglietti per Pisa-Sampdoria – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


In città è febbre nerazzurra. Sabato ultima gara prima della sosta per le nazionali e oggi partirà la prevendita per la sfida casalinga

PISA — A Pisa si respira entusiasmo. Con la squadra in testa alla classifica di Serie B, i tifosi nerazzurri si preparano all’ultima sfida prima della sosta: sabato 9 novembre, il Pisa Sporting Club ospiterà la Sampdoria all’Arena Garibaldi. La partita, valida per la 13ª giornata di campionato, rappresenta un appuntamento cruciale per la squadra di mister Inzaghi, che punta a chiudere in bellezza questa prima parte di stagione davanti a una città carica e appassionata. Fischio d’inizio previsto per le 15.

L’attesa si fa sentire anche nella corsa ai biglietti, la cui prevendita partirà oggi alle 15:30, con disponibilità estesa a tutti i settori: Curva Nord, Gradinata e Tribuna. I biglietti potranno essere acquistati nei punti vendita autorizzati del circuito Ticketone, sparsi sul territorio pisano per agevolare la partecipazione del pubblico di casa. Per chi preferisce acquistare i biglietti in città, sono attivi i seguenti punti vendita:

  • Pisa Store (via Oberdan 22, Borgo Largo)
  • Solo Pisa (via Piave)
  • Tifo Pisa (Fornacette)

Inoltre, i biglietti saranno acquistabili online tramite il sito Ticketone, a partire dalla stessa ora. Tuttavia, il canale online non prevede tariffe ridotte, disponibili solo presso i punti vendita fisici. La Curva Sud, settore riservato ai tifosi ospiti, sarà aperta solo ai residenti in Liguria e agli iscritti al programma di fidelizzazione della Sampdoria, come stabilito dalle autorità per motivi di sicurezza. La vendita dei biglietti per il settore ospiti si chiuderà venerdì 8 novembre alle 19.

Il Pisa arriva a questa partita da capolista, regalando ai tifosi un periodo di grandi soddisfazioni. L’atmosfera intorno alla squadra non è mai stata così calda: con i nerazzurri in vetta alla Serie B e pronti ad affrontare una sfida storica contro una delle compagini più titolate del campionato, i supporter pisani sono pronti a riempire l’Arena per sostenere la squadra. L’obiettivo è regalare un altro successo prima della sosta, un segnale forte per ribadire le ambizioni di una squadra che punta alla promozione e che, partita dopo partita, sta conquistando sempre più credibilità.

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui