Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
l’ex arancione Villa in pole per la panchina #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Pistoiese saluta mister Domenico Giacomarro all’indomani del pari di Imola. Alberto Villa il primo nome per sostituirlo

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il nome più papabile come successore dell’ormai ex tecnico arancione sarebbe quello di Alberto Villa. Classe 1979, il nativo di Soresina ha militato nelle fila della Pistoiese da giocatore tra il 2002 e il 2005. L’ultima esperienza da allenatore è arrivata alla Virtus Francavilla, due parentesi distaccate tra giugno e novembre 2023 e febbraio e giugno 2024.

Villa sarebbe al momento il tecnico in pole position per raccogliere l’eredità di Giacomarro ma sullo sfondo – molto indietro – resterebbero anche Mattia Graffiedi e Francesco Baiano. Il primo è reduce dall’esperienza al Forlì conclusasi a maggio 2023, “Ciccio” è invece un nome legato alla precedente dirigenza dell’Aglianese. Villa comunque – come detto – resta al momento il principale indiziato ad essere il prossimo allenatore della Pistoiese.

Con Alberto Villa sulla panchina della Pistoiese – stando alle nostre informazioni – dovrebbe sedere anche Lorenzo Collacchioni, il quale prenderebbe il ruolo di vice allenatore sostituendo Felice Ragone, esonerato con Giacomarro. Anche Collacchioni è un ex arancione, pilastro difensivo della formazione che nell’annata 2013/14 festeggiò la promozione in Serie C. Da tecnico, il classe 1980 nato a Firenze ha guidato – tra le altre – il Livorno, tra luglio 2022 e novembre 2022 e poi ancora da marzo a maggio 2023, e il San Donato Tavarnelle da giugno 2023 a febbraio 2024. Prima delle suddette esperienze in Serie D per Collacchioni anche tre stagioni di Eccellenza tra Fucecchio e San Miniato Basso.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts


UFFICIALE L’ESONERO DI GIACOMARRO

L’avventura di Domenico Giacomarro sulla panchina della Pistoiese è giunta al termine. Nelle scorse ore infatti il club ha deciso di interrompere il rapporto col tecnico siciliano, il cui esonero è ora anche ufficiale. La situazione dell’allenatore era sembrata in bilico già nel post-partita di Imola, quando la società aveva indetto il silenzio stampa.

Tra la mattinata e il pomeriggio odierno (lunedì), le parti hanno avuto un confronto che ha portato alla separazione fra le parti. Domenica al Melani dunque, dove si giocherà la sfida contro il Piacenza, mister Giacomarro non siederà sulla panchina arancione. Di seguito il comunicato ufficiale del club arancione.

“La Società FC Pistoiese comunica con rammarico l’esonero di mister Domenico Giacomarro. A lui e al suo vice, Felice Ragone, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto e la professionalità mostrata in questi mesi. Il club, salutando il tecnico, intende augurare a Domenico Giacomarro e a Felice Ragone il meglio per il futuro professionale. La Società, parallelamente, comunicherà presto il nome del nuovo allenatore della prima squadra”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui