Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
omaggio ai Caduti di tutte le guerre – Nordest24 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


PORDENONE – Questa mattina, Pordenone ha onorato la Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, commemorando i Caduti di tutte le guerre e riconoscendo il contributo di coloro che hanno lottato per l’Unità d’Italia. La cerimonia, tradizionale appuntamento per la città, ha rappresentato un momento di unione attorno ai reparti delle Forze Armate, sempre attivi per garantire la sicurezza e l’incolumità dei cittadini, sia a livello nazionale che negli scenari internazionali.

Un sentito tributo ai caduti

La commemorazione si è svolta presso il Monumento ai Caduti in piazzale Ellero dei Mille, recentemente ristrutturato per renderne onore all’alto significato morale che rappresenta. In questa occasione, è stata deposta una corona in memoria dei Caduti della Prima Guerra mondiale, in presenza delle autorità locali tra cui il vicesindaco reggente Alberto Parigi, il prefetto Michele Lastella e il questore Giuseppe Solimene. Presenti anche rappresentanti della Guardia di Finanza, dei Carabinieri, della Polizia, dei Vigili del Fuoco, dell’Aeronautica e dell’Esercito, oltre a diverse associazioni combattentistiche e d’arma.

Le parole del vicesindaco Parigi

Durante la cerimonia, il vicesindaco Parigi ha sottolineato l’importanza di questa commemorazione, definendo la Prima Guerra mondiale come un “immenso funerale” per le centinaia di migliaia di morti italiani e milioni di vittime in tutta Europa. Ha descritto la guerra anche come un “matrimonio” tra la nazione e il popolo italiano, evidenziando come la vittoria abbia unito gli italiani in una vera e propria nazione. “Il fronte – ha affermato – unì le genti del nord e del sud, borghesi e proletari, intellettuali e contadini. Questo esempio di sacrificio e unità continua a ispirare le nostre Forze Armate, a cui va la nostra più sincera riconoscenza”.

La partecipazione della comunità scolastica

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Alla cerimonia hanno preso parte anche numerosi studenti delle scuole primarie e superiori, in un segno di continuità e rispetto per le memorie storiche. La presenza delle giovani generazioni ha aggiunto un ulteriore significato all’evento, sottolineando l’importanza di mantenere vivo il ricordo e l’apprezzamento per coloro che hanno sacrificato la propria vita per la Patria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui